Brunetta: Letta spudorato, deve salire al Colle dimissionario e lo deve fare al più presto

brunetta30 nov – “Letta chiede che la fiducia in Parlamento venga votata dopo il congresso del Pd, che ne pensa?”

Letta è un po’ spudorato, perchè aveva detto che con la fiducia sulla finanziaria era tutto finito. In realtà abbiamo dovuto richiamarlo all’ordine, chiedendo al presidente della Repubblica di ripristinare le regole istituzionali. E le regole istituzionali sono quelle che lui deve salire al Colle dimissionario ed essere rimandato dal presidente della Repubblica in Parlamento, e lo deve fare al più presto. Senza aspettare il congresso del suo partito. Perchè ricordo al presidente Letta che il congresso del suo partito è un fatto privato, il Parlamento, il governo, sono istituzioni della Repubblica.

Così scrive Renato Brunetta sulla sua pagina facebook

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Brunetta: Letta spudorato, deve salire al Colle dimissionario e lo deve fare al più presto”

  1. E bravo Brunetta!Però se questo mefitico governo l’aveste fatto cadere quando sarebbe stato possibile farlo,oggi l’Italia esulterebbe!

  2. Angelo Tartarelli

    Come tutti gli opportunisti, anche Letta, una volta che e’ riuscito a sederesi su una poltrona importante, sembra diventato un tutt’uno con essa. E poi e’ cosi’ chiaro, le dichiarazioni di Brunetta non sono acqua fresca, di conseguenza se ne vada, che aspetta?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -