Brunetta: Letta spudorato, deve salire al Colle dimissionario e lo deve fare al più presto

brunetta30 nov – “Letta chiede che la fiducia in Parlamento venga votata dopo il congresso del Pd, che ne pensa?”

Letta è un po’ spudorato, perchè aveva detto che con la fiducia sulla finanziaria era tutto finito. In realtà abbiamo dovuto richiamarlo all’ordine, chiedendo al presidente della Repubblica di ripristinare le regole istituzionali. E le regole istituzionali sono quelle che lui deve salire al Colle dimissionario ed essere rimandato dal presidente della Repubblica in Parlamento, e lo deve fare al più presto. Senza aspettare il congresso del suo partito. Perchè ricordo al presidente Letta che il congresso del suo partito è un fatto privato, il Parlamento, il governo, sono istituzioni della Repubblica.

Così scrive Renato Brunetta sulla sua pagina facebook



   

 

 

2 Commenti per “Brunetta: Letta spudorato, deve salire al Colle dimissionario e lo deve fare al più presto”

  1. Angelo Tartarelli

    Come tutti gli opportunisti, anche Letta, una volta che e’ riuscito a sederesi su una poltrona importante, sembra diventato un tutt’uno con essa. E poi e’ cosi’ chiaro, le dichiarazioni di Brunetta non sono acqua fresca, di conseguenza se ne vada, che aspetta?

  2. E bravo Brunetta!Però se questo mefitico governo l’aveste fatto cadere quando sarebbe stato possibile farlo,oggi l’Italia esulterebbe!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -