Non studiava e frequentava cattive compagnie. 13enne cade dal balcone per scappare di casa

amb25 nov. – Avevano chiuso la porta dell’appartamento a chiave i genitori della ragazzina di 13 anni che ha tentato di ‘evadere’ da casa calandosi con delle lenzuola dal balcone del bagno in via Danilo Stiepovich a Ostia.

La ragazzina e’ da poco entrata in camera operatoria all’ospedale San Camillo di Roma per essere sottoposta a un intervento chirurgico. Ha riportato alcune fratture al bacino e altri parti del corpo ma non e’ in pericolo di vita. I genitori della tredicenne si trovano ora negli uffici del commissariato di Ostia e la loro posizione sara’ poi valutata dal magistrato.

Secondo quanto accertato, la tredicenne stava vivendo un periodo di conflittualita’ con scarsi risultati a scuola e aveva iniziato a frequentare amicizie di persone piu’ grandi. Questa mattina i genitori hanno preferito chiudere la porta dell’abitazione visto che la tredicenne non voleva andare a scuola. In casa si trovava anche la sorella piu’ piccola, dodicenne, e i vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per entrare nell’appartamento. La ragazzina ha tentato di calarsi dal secondo piano utilizzando delle lenzuola che aveva fissato all’interno del bagno. La presa e’ pero’ sfuggita ed e’ precipitata nel cortiletto dello stabile. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Non studiava e frequentava cattive compagnie. 13enne cade dal balcone per scappare di casa

Comments are closed.