Letta istiga: la UE parta subito con l’Unione bancaria

letta20 nov – “Vogliamo lavorare dal prossimo Consiglio di dicembre perchè sia applicato tutto quello che abbiamo deciso sull’Unione bancaria”. Lo ha detto il premier Enrico Letta, nella conferenza stampa con il presidente francese Francois Hollande al termine del bilaterale italo-francese.

“Vediamo qualche eccesso di timidezza in giro per l’Europa, invece bisogna assolutamente che il Consiglio europeo di dicembre permetta la partenza dell’Unione bancaria”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Letta istiga: la UE parta subito con l’Unione bancaria

  1. Letta se vuole proprio lavorare, lavori su una gabbia di contenimento metallica anche perché il malcontento sale e la gente vessata da anni con la scusa dell’euro, non gli interessa ne mai gli é interessato dell’euro e di questa europa che agisce in tutto e per tutto tranne da comunità, prova ne sia la barbarie che hanno portato in Grecia e nel resto del continente e questo perché, per le banche e per chi dietro non ha mai fatto un giorno di lavoro e fa la bellavita? andate in quel posto e rimaneteci finché non passa il plotone d’esecuzione. Bavosi traditori.

Comments are closed.