Ruba cosmetici per 600 euro, arrestata romena

11319 nov – È entrata in un negozio all’interno di un supermercato di Anzio e ha iniziato a scegliere alcuni prodotti di cosmesi nel reparto profumeria. Una serie di prodotti tra mascara, crema per il corpo, dentifrici, che ha nascosto in una borsa di nylon, per un valore di circa 600 euro. Il suo atteggiamento però non è sfuggito al personale addetto alla vigilanza che ha chiamato il 113.

Quando gli agenti del Commissariato di Anzio sono arrivati sul posto, hanno bloccato la donna, una 30enne romena, ancora con la refurtiva in mano. All’interno della borsa che aveva con sé, i poliziotti, hanno trovato oltre ai numerosi prodotti rubati, anche un’altra borsa vuota rivestita con carta di alluminio, solitamente usata per poter annullare i dispositivi antitaccheggio. Accompagnata negli uffici del Commissariato, la donna, che è risultata avere precedenti specifici, è stata arrestata per furto.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -