Renzi contro il M5S: fate ciò per cui siete pagati

renzi19 nov. – Matteo Renzi e’ tornato a spronare i parlamentari del Movimento 5 Stelle a ‘scendere dal tetto’.
“Vedo che i 5 Stelle si buttano in argomenti molto mediatici dimenticando che loro costano 3 milioni di euro al mese e sono stati bravi che hano rinunciato al finanziamento pubblico”, ha detto a Radio Capital commentando l’allarme del movimento sulla possibile liquidazione da 180 milioni a Silvio Berlusconi.

“Ma che se ne fanno? Come riescono a giustificare la propria azione? “, ha chiesto, “non e’ che Grillo puo’ continuare a fare il ‘vaffaday’ e non risolvere il problema degli italiani.
La legge elettorale si cambia o no? Loro si astengono quando c’e’ da decidere vanno sul tetto. Invece di fare polemiche ideologiche, preoccupiamoci che fanno staccare un assegno da 3 milioni al mese, facciano le cose. Non perdete altro tempo, fate le cose per cui gli italiani vi pagano”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Renzi contro il M5S: fate ciò per cui siete pagati

  1. Renzi, e tu che al posto di far il sindaco della tua città e te pigli lo stipendio, quanto ci costi? Anche perchè i fiornetini si domandano: quando ritornerai a fare il tuo lavoro? Oppure vuoi continuare a fare il presenzialista?

  2. Classica del bue che dice cornuto all’asino visto che Renzi in quel di Firenze é letteralmente scomparso, tanto che i Fiorentini si chiedono chi l’ha visto il buffone?

Comments are closed.