La solita doppia morale sinistra. Fazio difende Vendola: “Basta pubblicare intercettazioni”

fazio18 nov – Fabio Fazio e la doppia morale. Per anni ha infangato con i suoi ospiti e con le battutine della Littizzetto il nome del Cav. Per diverse punatate con il suo team al completo da Gramellini a Saviano a Che Tempo che fa si è parlato delle intercettazioni telefoniche di Silvio e di tutte le sue conversazioni che riguardavano la sua vita privata. In piena bufera Ruby-Gate, Fazio ironizzava sul Cav e Gramellini dal suo pulpito infilzava Silvio senza pietà.

Adesso però a cadere nella rete delle intercettazioni telefoniche è l’amico Nichi Vendola che rideva al telefono dei tumori che hanno colpito chi lavora all’lva di Taranto.  Ma su questo punto Fazio cambia idea. Dato che di mezzo c’è Nichi, storico ospite del suo programma, Fazio cambia idea. Gramellini durante la puntata di Che tempo che fa parla dello scandalo della telefonata di Nichi e afferma: “Fabio, ma non hai questa sensazione? E cioè che la classe dirigente italiana, come emerge da questa intercettazione, è una grande pappa dove tutti si conoscono e tutti si scambiano favori? Non sarà un reato, però è uno schifo. Si può dire che è uno schifo?”. Replica Fazio: “E’ uno schifo tanto quanto pubblicare intercettazioni non doverose“. Insomma quelle sul Cav erano legittime, quelle su Nichi invece no…

.liberoquotidiano.it



   

 

 

8 Commenti per “La solita doppia morale sinistra. Fazio difende Vendola: “Basta pubblicare intercettazioni””

  1. E beh certo…evviva la democrazia…non sono a favore del Cavaliere, però effettivamente volendo vedere le cose nel giusto, sul Cavaliere si è detto troppo…e si è fatto (tanto e poco)

  2. massimo manetti

    Fazio si deve vergognare come ha fatto Vendola. La differenza che lui si dimostra e non da ora giornalista-tappetino al servizio del Potere. Io non lo vedo da tempo, basta fare zapping e questi personaggi si frantumano

  3. Fazio, perché adesso le intercettazioni è uno schifo e quanto anno intercettato Berlusconi era tutto lecito non era uno schifo lo stesso? quindi se ho capito bene come la pensi, quanto si intercettano i SINISTROIDI e uno schifo quando si intercettano gli altri è lecito certo che hai una faccia di ……… ma vergognati e taci che è meglio.

  4. sei solo un leccaculo…

  5. Che faccia da culo, Fazio!

  6. No solo un povero ex comunista che ha nel dna la faziosità e l’inciucio.
    Da buon ex come si tocca la sua parte ideologica. Il lecoto diventa illecito e viceversa.la storia non cambia

  7. Fazio, dovresti solo vergognarti, se la legge fosse veramente uguale per tutti tu, certamente, non saresti alla rai, a mangiare a sbafo. ma saresti con i tuoi amici a lavorare.

  8. Grimaldi Alberto

    Leccaculo che manderei a calci in culo.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -