Torino: nelle case popolari cadono vermi dal soffitto

vermiTORINO, 16 nov –  – Epidemia di vermi negli stabili popolari di via Desana 19. A lanciare l’allarme nei giorni scorsi è stata una famiglia che abita a piano rialzato dell’interno 26. Il capofamiglia Salvatore avrebbe trovato dei vermicelli nei piatti dei quattro figli, insieme ai tortellini al sugo.

L’uomo ha immediatamente fotografato i vermi e denunciato il caso all’agenzia delle case popolari di corso Dante. “Abbiamo dovuto buttare via tutto il cibo, ora vogliamo chiarezza su questa storia” racconta Salvatore, in attesa di una nuova casa popolare. I vermi sarebbero caduti dal soffitto.

Perplessità, dunque, sulle condizioni dello stabile situato al primo piano dove potrebbe esserci del cibo in avanzato stato di decomposizione che avrebbe contribuito a causare la mini invasione. Un problema che Atc ha intenzione di risolvere al più presto con l’aiuto dell’amministrazione esterna del palazzo.

“E’ un problema che potrebbe dipendere da motivi igienico sanitari” spiegano da corso Dante. “Abbiamo il timore che ci sia una situazione particolarmente critica, per questo chiederemo al più presto un sopralluogo da parte della polizia municipale”. (da Torino Today)

.today.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -