Trovata morta Francesca Tarca, forse suicidio

tarca14 nov – È stata trovata morta Francesca Tarca, 33 anni, la mamma scomparsa lo scorso 28 ottobre da Mello (Sondrio). Nel pomeriggio il suo corpo è stato ripescato dai sub nel lago di Como, davanti all’abitato di Gravedona (Como), proprio a poca distanza dal luogo dove tre giorni dopo la sparizione era stata trovata abbandonata la vettura della donna, mamma di una bimba di 3 anni. Della sua scomparsa si erano occupate diverse trasmissioni.

La notizia del ritrovamento è stata confermata dai carabinieri anche se non c’è ancora stato il riconoscimento ufficiale. Secondo gli inquirenti non dovrebbero esserci dubbi che si tratta di suicidio. Il cadavere è affiorato a 30 metri di distanza dal luogo in cui era stata parcheggiata l’auto. Le ricerche dei giorni scorsi nel lago non avevano dato esito. Poi erano state sospese in acqua, per riprendere oggi.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -