Roma, furti e borseggi: fermati 34 romeni e bosniaci fra cui 14 minori

rom13 nov – Borseggi e furti sotto la metropolitana di Roma: controlli della Polizia Locale
„Borseggiatori ed accattoni nel mirino. Si è conclusa nel pomeriggio del 13 agosto un’operazione congiunta tra la Polizia Locale Roma Capitale e l’Atac a tutela degli utenti nelle principali stazioni della metropolitana. Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale e Urbana, diretti dal comandante Maurizio Maggi, insieme a personale ispettivo dell’Atac e alle guardie giurate del gruppo Metronotte e Sicurity Service, da questa mattina, hanno iniziato a controllare le banchine e i vagoni della metropolitana partendo dalla stazione Termini.

„FERMATE 34 PERSONE – Le verifiche hanno interessato tutte le stazioni maggiormente colpite dal fenomeno dell’accattonaggio e del borseggio con particolare attenzione alle stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna. In tre ore di attività sono state fermate 34 persone di etnia romena e bosniaca tra cui 14 minorenni. Identificate anche due donne incinte e altre 3 donne con lattanti in braccio.

AGGRESSIONI – Recuperati molti documenti e carte di credito gettati negli angoli delle stazioni controllate. Durante le operazioni di fermo è stata denunciata una donna per aver provocato lesioni ad una guardia giurata dell’Italpol. Tre persone sono state accompagnate all’ufficio stranieri di via Patini per l’identificazione perché prive di documenti.“

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma, furti e borseggi: fermati 34 romeni e bosniaci fra cui 14 minori

  1. …e dopo la “identificazione” che succederà ? ” Tutto va ben, madama la marchesa”…

Comments are closed.