La telefonata della colomba-avvoltoio: Passa con noi. Silvio è morto, lo arresteranno

berlu12 nov – Mancano quattro giorni al Consiglio nazionale Pdl del 16 novembre. E nei due schieramenti – lealisti e innovatori – va avanti la conta. I delegati sono 840, tra parlamentari, ministri, viceministri, sottosegretari, coordinatori regionali, presidenti di regione, assessori e consiglieri regionali, presidenti di Provincia, sindaci dei comuni capoluogo, capigruppo e vicecapigruppo dei consigli provinciali e comunali. Insomma, big e peones. E le due parti cercano di tirare la corda dalla loro parte.

Oggi, il sito dagospia.com, riporta la telefonata di un big alfaniano a un ‘prone’ berlusconiano, un consigliere regionale del Pdl: “Berlusconi è morto, lo arresteranno” dice la colomba. E il consigliere regionale non crede alle sue orecchie. Uno squillo sul cellulare, quasi a mezzanotte. Il “corteggiamento” dei governativi nei confronti del pidiellino “lealista” andava avanti da giorni, attraverso telefonate e incontri, ma i toni non erano mai stati così duri e ultimativi. “Devi passare con noi, Berlusconi è morto. A breve decadrà, poi lo arresteranno. Con noi – ha insistito la colomba – costruirai il nuovo centrodestra, e con Berlusconi in cella e noi al governo saremo i padroni del partito e si apriranno spazi per tutti”. La telefonata non ha convinto il consigliere, che alla fine ha sottoscritto il documento “pro Silvio”.

Condividi l'articolo

 



   

3 Commenti per “La telefonata della colomba-avvoltoio: Passa con noi. Silvio è morto, lo arresteranno”

  1. Sinceramente e onestamente dico che non ho mai votato PDL, ho sempre votato PD fino a pochi anni fa poi visto che sono peggio degli avvoltoi arroganti e presuntuosi non li ho votato più, inoltre sentendo il M5S ero un po’ titubante ma ho abboccato come un pesce all’amo, ho visto che anche lì ci sono gli avvoltoi e voltagabbana, adesso ho chiuso merda per tutti, detto ciò e vedendo quello che sta succedendo nel PDL e se non decade Berlusconi lo voterò e lo farò votare, farò anche il porta a porta, basta che toglie tutti i GIUDA che stanno nel partito che se non era per Berlusconi non erano nessuno e adesso gli stanno mettendo i bastoni tra le ruota e si tirano indietro questa è pura e buona V………..A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Un buon motivo per non votare più centro-destra in caso di decadenza di Berlusconi. Si vota a destra.

    • questa é la verità… vera di chi ha sempre apprezzato e votato Berlusconi
      FORZAAAAAAAAA SILVIOOOO

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -