La telefonata della colomba-avvoltoio: Passa con noi. Silvio è morto, lo arresteranno

berlu12 nov – Mancano quattro giorni al Consiglio nazionale Pdl del 16 novembre. E nei due schieramenti – lealisti e innovatori – va avanti la conta. I delegati sono 840, tra parlamentari, ministri, viceministri, sottosegretari, coordinatori regionali, presidenti di regione, assessori e consiglieri regionali, presidenti di Provincia, sindaci dei comuni capoluogo, capigruppo e vicecapigruppo dei consigli provinciali e comunali. Insomma, big e peones. E le due parti cercano di tirare la corda dalla loro parte.

Oggi, il sito dagospia.com, riporta la telefonata di un big alfaniano a un ‘prone’ berlusconiano, un consigliere regionale del Pdl: “Berlusconi è morto, lo arresteranno” dice la colomba. E il consigliere regionale non crede alle sue orecchie. Uno squillo sul cellulare, quasi a mezzanotte. Il “corteggiamento” dei governativi nei confronti del pidiellino “lealista” andava avanti da giorni, attraverso telefonate e incontri, ma i toni non erano mai stati così duri e ultimativi. “Devi passare con noi, Berlusconi è morto. A breve decadrà, poi lo arresteranno. Con noi – ha insistito la colomba – costruirai il nuovo centrodestra, e con Berlusconi in cella e noi al governo saremo i padroni del partito e si apriranno spazi per tutti”. La telefonata non ha convinto il consigliere, che alla fine ha sottoscritto il documento “pro Silvio”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “La telefonata della colomba-avvoltoio: Passa con noi. Silvio è morto, lo arresteranno

  1. Sinceramente e onestamente dico che non ho mai votato PDL, ho sempre votato PD fino a pochi anni fa poi visto che sono peggio degli avvoltoi arroganti e presuntuosi non li ho votato più, inoltre sentendo il M5S ero un po’ titubante ma ho abboccato come un pesce all’amo, ho visto che anche lì ci sono gli avvoltoi e voltagabbana, adesso ho chiuso merda per tutti, detto ciò e vedendo quello che sta succedendo nel PDL e se non decade Berlusconi lo voterò e lo farò votare, farò anche il porta a porta, basta che toglie tutti i GIUDA che stanno nel partito che se non era per Berlusconi non erano nessuno e adesso gli stanno mettendo i bastoni tra le ruota e si tirano indietro questa è pura e buona V………..A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Un buon motivo per non votare più centro-destra in caso di decadenza di Berlusconi. Si vota a destra.

    1. questa é la verità… vera di chi ha sempre apprezzato e votato Berlusconi
      FORZAAAAAAAAA SILVIOOOO

Comments are closed.