Lite al bar, tunisino accoltellato da altri Nordafricani

coltello211 nov, Milano – Un tunisino di 35 anni ha rimediato tre coltellate domenica sera in via Matteo Civitali, in zona San Siro. L’uomo era all’interno del bar Diamante all’altezza del civico 25, insieme ad altri nordafricani con cui a un certo punto è scoppiato un litigio che è degenerato. E ad avere la peggio è stato il 35enne, raggiunto dal coltello all’addome e alla schiena. Trasportato al San Carlo non è in pericolo di vita. Un altro nordafricano, di nazionalità marocchina, ha riportato lievi ferite.

E’ solo l’ultimo di una serie di episodi simili negli ultimi giorni. Nella notte tra venerdì e sabato in via Sammartini è stato accoltellato un marocchino, ad opera di un connazionale. L’aggressione alle due di notte. La vittima aveva molte ferite provocate da un coltello ed è stata ricoverata al Policlinico. Un passante, vedendo il ferito in difficoltà, ha chiamato i soccorsi e la polizia. Trovato anche il coltello, lasciato per terra nelle vicinanze.
milanotoday.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -