Ubriaco alla guida travolge un’auto e uccide 4 ragazzi, denunciato a piede libero

poliz10 nov –  (.veronasera.it) Tragedia ad Arcole: ubriaco alla guida travolge un’altra auto e uccide quattro ragazzi
Ancora non si conosce con precisione la dinamica dell’incidente stradale che è avvenuto questa notte ad Arcole e che è costato la vita a quattro ragazzi.

A provocare l’incidente è stato un uomo di origini romene residente a Veronella, risultato poi in stato di ebbrezza, che con la sua Audi A3 sarebbe piombato frontalmente sulla Golf che stava percorrendo una rotonda sulla strada provinciale 6 in località Macia, a bordo della quale si trovavano cinque persone.

Enrico Boseggia, il guidatore della Golf che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 18 dicembre, Nico Bottegal, 18 anni residente in via Tosini a Veronella, e Anna Koudiakov, 18 anni residente in via Mabil a Cologna Veneta, sono morti sul colpo. Michael Casarotto, 17 anni e residente in via Leopardi a Zimella, è arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Borgo Trento e si è spento nel pomeriggio.

Il quinto passeggero, Sara De Mani Sinigallia di 16 anni, residente in via Marcello a Veronella, è anch’essa ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Civile Maggiore di Verona.

Al guidatore dell’Audi A3  è stata ritirata la patente, ed è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo plurimo e guida in stato d’ebrezza. La legge prevede che l’arresto in casi analoghi sia facoltativo.

 



   

 

 

3 Commenti per “Ubriaco alla guida travolge un’auto e uccide 4 ragazzi, denunciato a piede libero”

  1. E come al solito,i nostri principali notiziari radio tv NON riportano la nazionalità del responsabile,perchè non”politically correct”;ipocriti infami e schifosi!

  2. Ottimo, a piede libero….quindi giustiziabile.

  3. Chi permette che questo accada,o chi rimette in libertà questi esseri, deve capire che certe cose non capitano solo agli altri…..

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -