Ubriaco alla guida travolge un’auto e uccide 4 ragazzi, denunciato a piede libero

poliz10 nov –  (.veronasera.it) Tragedia ad Arcole: ubriaco alla guida travolge un’altra auto e uccide quattro ragazzi
Ancora non si conosce con precisione la dinamica dell’incidente stradale che è avvenuto questa notte ad Arcole e che è costato la vita a quattro ragazzi.

A provocare l’incidente è stato un uomo di origini romene residente a Veronella, risultato poi in stato di ebbrezza, che con la sua Audi A3 sarebbe piombato frontalmente sulla Golf che stava percorrendo una rotonda sulla strada provinciale 6 in località Macia, a bordo della quale si trovavano cinque persone.

Enrico Boseggia, il guidatore della Golf che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 18 dicembre, Nico Bottegal, 18 anni residente in via Tosini a Veronella, e Anna Koudiakov, 18 anni residente in via Mabil a Cologna Veneta, sono morti sul colpo. Michael Casarotto, 17 anni e residente in via Leopardi a Zimella, è arrivato in condizioni disperate all’ospedale di Borgo Trento e si è spento nel pomeriggio.

Il quinto passeggero, Sara De Mani Sinigallia di 16 anni, residente in via Marcello a Veronella, è anch’essa ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Civile Maggiore di Verona.

Al guidatore dell’Audi A3  è stata ritirata la patente, ed è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo plurimo e guida in stato d’ebrezza. La legge prevede che l’arresto in casi analoghi sia facoltativo.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Ubriaco alla guida travolge un’auto e uccide 4 ragazzi, denunciato a piede libero

  1. Chi permette che questo accada,o chi rimette in libertà questi esseri, deve capire che certe cose non capitano solo agli altri…..

  2. E come al solito,i nostri principali notiziari radio tv NON riportano la nazionalità del responsabile,perchè non”politically correct”;ipocriti infami e schifosi!

Comments are closed.