VIDEO – Norvegia: immigrazione e stupri, ecco a che punto siamo arrivati!

8 nov – Favorire la scomparsa di un popolo, Europeo o meno, significa desiderare la scomparsa delle differenze che sono espressione di quel popolo. Vero e proprio odio per ciò che è diverso. Xenofobia.

 stupri2

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “VIDEO – Norvegia: immigrazione e stupri, ecco a che punto siamo arrivati!

  1. SI POSSONO SEMPRE CACCIARE,…. E PRESTO SARANNO COSTRETTI A FARLO SE VOGLIONO SALVARSI.

  2. Purtroppo tutto ciò non è affatto casuale e\o episodico,come vorrebbero darcela a bere,ma è accuratamente pianificato e organizzato a tavolino;si chiama piano Kalergi.

  3. Purtroppo in Italia i nostri o per meglio dire i politici perché non mi sento rappresentato e non voglio essere rappresentato da questi politici che basta sia straniero tutto è giusto invece noi Italiani siamo il marciume anche perché mi domando chi c’è l’hanno messi chi li hanno votati? aggiungo che ho visto il filmato Norvegese e quello detto dal POLITICO maiuscolo voluto perché se lo merita magari noi avessimo qualche politico come Christian Tybring e da vedere e riflettere se si solo azzardano di toccare un bambino nella mia città sicuramente la testa glie la taglio io a sti delinquenti sono stati accolti e hanno iniziato a dettare leggi con stupri, minacce anche ai bambini, chissà se i nostri politici hanno visto o vedono questo video sicuramente c’è qualche ministra che sa le usanze di questi delinquenti.

Comments are closed.