Immigrato festeggia i 18 anni rapinando una colf, arrestato col complice

arrest8 nov. – Compiva 18 anni proprio ieri, e ha deciso di festeggiare, con un complice, nel modo piu’ balordo: scippando una donna, una colf rumena, a Porto San Giorgio. Ma non aveva fatto i conti con i carabinieri, che in breve hanno raggiunto lui e l’amico e li hanno arrestati.

Protagonisti della brava due giovani, entrambi di origine straniera, ma da sempre residenti uno nella stessa Porto San Giorgio e l’altro a Monte Urano, sempre in provincia di Fermo. I due, avvistata la donna che camminava da sola, l’hanno abbordata e spinta violentemente, facendola cadere a terra per poi portarle via la borsa. Quindi, sono fuggiti a piedi.

I militari li hanno rintracciati praticamente in flagranza di reato e portati in caserma, mentre la vittima, ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, riceveva una prognosi di 10 giorni.
Entrambi gli scippatori rispondono di lesioni personali e rapina in concorso; il neomaggiorenne risulta tutt’altro che nuovo a situazioni di questo genere. Entrambi, in attesa di processo, sono stati ammessi agli arresti domiciliari. Per Porto San Giorgio, la conferma di un’emergenza: sono ormai quotidiani i casi di scippi e rapine a donne, soprattutto in eta’ avanzata. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Immigrato festeggia i 18 anni rapinando una colf, arrestato col complice

  1. Azz li hanno anche premiato con l’arresto ai domiciliari nonostante che uno era anche recidivo questa è la Giustizia in Italia, mentre di rimandarli senza mani ai loro paesi di origine ma che paese di M…a.

Comments are closed.