Domani a Rimini conferenza sull’alta finanza

Condividi

 

8 nov – Il ruolo dell’alta finanza nella vita politica, economica e sociale delle nazioni è al centro dell’attenzione di tutti, poiché le decisioni di sconosciuti individui condizionano la vita di interi popoli.

La mancanza di trasparenza e le intromissioni negli affari interni dei singoli governi determina una serie di interrogativi a cui intende rispondere il “Centro Studi Federici” con la conferenza “Al soldo della speculazione. Burattini e burattinai dell’Alta Finanza”, che si terrà sabato 9 novembre all’Hotel Napoleon di Rimini, in Piazzale Battisti 22, nei pressi della stazione ferroviaria.

Parlerà il giornalista e scrittore Augusto Grandi, del quotidiano Il Sole 24 Ore. L’analisi e i retroscena delle dinamiche legate all’alta finanza sono già state l’oggetto di due suoi recenti libri, “Il grigiocrate Mario Monti” e di “Verrà la morte e avrà i tuoi occhi. Storia semiseria della Signora degli esodati”, che verranno presentati nel corso dell’incontro.

finanza

http://federiciblog.altervista.org/

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -