Bonino: “I nomi dei marò? Li so, ma non li dico. E non parlate solo di loro”

bonino7 nov – Il ministro degli esteri Emma Bonino ha risposto a una domanda provocatoria di un ascoltatore nel corso di un videoforum su Repubblica Tv, che le ha chiesto se ricorda i nomi dei due marò, “per constatare il grado di attenzione” del ministro sulla vicenda. “Sì, i nomi li conosco, ma non li voglio dire – ha risposto con tono fermo e amareggiato il ministro – non posso non saperli”.

E poi ha spiegato: “E’ per rispetto agli altri 3.120 cittadini italiani incarcerati nel mondo. Mi sembra eccessivo che si parli solo di quelli che arrivano sulla stampa”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “Bonino: “I nomi dei marò? Li so, ma non li dico. E non parlate solo di loro”

  1. Che stupida scusa. Proprio non li sa!, e finge di preoccuparsi anche degli altri, , Ci dica cosa fa per i 3122?

  2. allora ministra Bonino dicci te i nomi degli altri italiani incarcerati all’estero!!

  3. Forse i 3.120 cittadini italiani incarcerati nel mondo hanno commesso qualcosa che ha portato a questo stato, i due marò sono ancora in attesa di giudizio, e se la ministra non nota la differenza sarebbe meglio che facesse altro, non il ministro degli esteri.

  4. E di chi si deve parlare, vorreste ancora i complimenti per come avete ridotto l’Italia e gli Italiani! lo sa Signora Bonino che mi avete fatto vergognare di essere ITALIANO? E di loro che il Popolo Italiano vogliono parlare perchè siete stati voi a non averli tutelati e nemmeno state facendo nulla per riportarli in Italia, tenga presente che è un vostro dovere!!!!!!!!!

    1. ..e no all’immigrazione clandestina, pensiamo prima a quegli Italiani che hanno una pensione da fame ?? Che ne dici Adriano ??

Comments are closed.