Tunisini armati di bastone e di coltello rapinano due ragazzi

1126 nov. – Minacciati, feriti in modo leggero e rapinati del portafogli e di una maglietta della nazionale da calcio, quella con sulle spalle la scritta “Balotelli 9”. E’ la sorte toccata a due ragazzi di Pomezia, di 19 e 22 anni, che mentre attendevano l’arrivo dell’autobus a Torvaianica sono stati presi di mira da due tunisini armati di bastone e di coltello.

Dopo essersi fatti consegnare i soldi, i due hanno anche preteso che una delle vittime si sfilasse l’indumento, lasciandolo a torso nudo: poco piu’ tardi sono stati arrestati dai carabinieri di Torvaianica. Erano stati alcuni passanti a soccorrere i malcapitati e a chiamare il 112. I militari, dopo aver acquisito le informazioni dai testimoni, hanno fatto scattare le ricerche dei rapinatori rintracciandoli in una baracca, allestita nei pressi di un arenile in zona Campo Ascolano: qui sono state trovate e sequestrate le armi usate durante il “colpo” e la maglia di “SuperMario”.

I due tunisini, rispettivamente di 23 e 24 anni, dovranno rispondere di rapina e lesioni personali. Le vittime, medicate presso la Casa di Cura Sant’Anna di Pomezia, sono state dimesse: con tre giorni di prognosi il 22enne e con quattro giorni di prognosi il 19enne, al quale e’ stata riscontrata una ferita da punta alla coscia destra. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tunisini armati di bastone e di coltello rapinano due ragazzi

  1. Signor Letta, Boldrini e Kyenge le leggete le notizie di cosa fanno i vostri protetti giornalmente? di queste notizie sono piene tutti i santi giorni sui giornali serii e con Giornalisti che non sono ne corrotti ne foraggiati, se mi date il recapito posso spedirveli io aggratis.

Comments are closed.