Ruba 4 euro di mele per fame, pensionato denunciato per furto aggravato

anzianoIMPERIA, 5 NOV – Per aver rubato mele e noci al supermercato Eurospin di Imperia (bottino di 4 euro) un pensionato di 64 anni è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di furto aggravato.

Secondo quanto si è appreso, l’anziano avrebbe agito ”spinto dalla fame”. E’ stata la direzione del supermercato a chiamare il 113 e gli agenti, malgrado l’esiguità del bottino, non hanno potuto far altro che segnalare l’uomo all’autorità giudiziaria.



   

 

 

11 Commenti per “Ruba 4 euro di mele per fame, pensionato denunciato per furto aggravato”

  1. Brutta notizia;chi ci governa ha soldi solo per i clandestini.

  2. Guido Schiesari Vicenza

    Sei italiano e quindi paghi!
    Sei extracomunitario, e’ un tuo diritto provvedere al fabbisogno energetico!

  3. Ma dai per favore non ci credo, e assurdo se fosse vero nonostante io sia pensionato e a fine mese non ci arrivo se non con l’aiuto di mio figlio a Eurospin glie li pago io compreso di interessi e ritirassero la denuncia, non voglio aggiungere altro se no mi arrestano.

    • Vedi che un po di tempo fa fu sorpreso uno a rubere un cesto di mele in un podere si e fatto 3 anni,,furto,invasione in altra propieta,manomissione del lavoro altrui,insomma un furto di mele 3 kl,circa hanno dato vita a una serie di art e un P.M giovane e cattivo glie li applico tutti, questo a rocca di papa successe

    • le denunce penali non si possono ritirare camminano di ufficio in modo lento ma inesorabile e quasi sempre con condanna.

  4. Salve, vorrei sapere se si puo chi è il povero pensionato.
    Mi piacerebbe aiutarlo, gli potrei offrire un po di piu di 4 euro di mele.
    Grazie Vitina.

  5. Va BOICOTTATO DURAMENTE il Supermercato Eurospin di Imperia !!!

  6. Proporrei di evitare di andare a fare la spesa in quel supermercato dai responsabili così solerti…….. Vedi che nel giro di poco capirebbero molte cose….

    • secondo me ce’ una soluzione,tutti quelli che vanno a fare la spesa,lasciano qualcosa da mangiare per questa povera gente e il proprietario,con la coscienza apposto dovrebbe solo spartirla bonariamente,non si risolve del tutto,ma……almeno non succedono queste cose macabre…

  7. Mi piacerebbe aiutare questa persona in difficoltà, come posso fare????grazie!

  8. Possibile che non ci fosse nessuno dei clienti che si facesse avanti a dire “fermi, le mele gliele pago io, lasciatelo stare”? ad ogni modo, quell’Eurospin è da boicottare.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -