Maro’: Latorre ha infezione intestinale contratta in carcere

maro4 NOV – Il maro’ Massimiliano Latorre, detenuto in India insieme al commilitone Salvatore Girone, ha scoperto di avere un’infezione intestinale contratta molto probabilmente quando era nel carcere di Kochi, nello stato meridionale del Kerala. Lo ha appreso l’ANSA da fonti diplomatiche.

In seguito a disturbi di salute e alla perdita di peso, Latorre si era sottoposto di recente a una serie di esami medici in una clinica privata di New Delhi.
I medici hanno riscontrato la presenza di parassiti intestinali particolarmente dannosi e che si trasmettono quando si vive in ambienti malsani e in precarie condizioni igieniche come le prigioni.
Il militare e’ ora sotto trattamento farmacologico, ma se l’infezione persiste e’ necessario un intervento chirurgico e in quel caso dovrebbe essere trasferito in Italia.

(ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Maro’: Latorre ha infezione intestinale contratta in carcere

  1. I miei più sentiti saluti e auguri di buona salute ai nostri soldati,e che possano tornare al più presto in patria.

  2. Cribbio! Dategli il cellulare della Cancellieri! Lei sa come fare per fargli avere gli arresti domiciliari. Mica micio micio , bau bau, ha una bua conclamata! Ci pensa lei con questi indiani che se li vogliono inchiappettare per i loro tornaconti politici locali e grazie alla assoluta nefanda inefficenza dei nostri vari ministri del pisello, esteri, difesa, persino il capo del governo, silente, ed il capo dello stato (tutti con la minuscola), salvo parole di circostanza!

Comments are closed.