GB, Londra: terrorista beffa Scotland Yard e fugge indossando un burqa

Condividi

 

terrorista

4 nov – La cronaca londinese domenicale registra un bruciante smacco per l’antiterrorismo di Scotland Yard. Gli agenti di Londra si sono lasciati sfuggire un sospetto terrorista islamico, Mohammed Ahmed Mohamed, che è uscito da una moschea della capitale indossando un burqa, il velo integrale delle donne musulmane.

Il 27enne di origine somala, legato alle milizie di Al Shabaab, avrebbe ricevuto il suo addestramento in una serie di viaggi in Somalia ed era sotto sorveglianza da parte dell’antiterrorismo britannico che si è accorto della fuga confrontando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della moschea nell’ovest di Londra.

Secondo la polizia, Mohamed ”non è considerato al momento una minaccia diretta al pubblico” ma chiunque lo vedesse – le sue foto sono state diffuse sui principali media – deve chiamare subito il numero di pronto intervento.

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “GB, Londra: terrorista beffa Scotland Yard e fugge indossando un burqa”

  1. E sì che Scotland Yard ha(o per meglio dire,aveva)un bella reputazione!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -