Pittella (Pd): sì alle adozioni gay

pittella

2 NOV – “Il Pd deve decidere, non discutere solamente” e deve farlo “su questioni fondamentali” come quelle sociali “su cui ha brillato per ipocrisia”: ad esempio “io sono favorevole alle unioni dei gay e alle adozioni”, e “il partito non deve dipendere dal Vaticano”, poiché “siamo in uno Stato laico e non possiamo essere meno sensibili del Papa”. Lo ha detto stamani uno dei candidati alla segreteria del Partito Democratico, Gianni Pittella, in una conferenza stampa a Potenza.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Pittella (Pd): sì alle adozioni gay

  1. Faranno una legge che metta incinta le donne che partoriranno i bambini per i gay ho potranno fare la fila dimostrando di avere tutti i requisiti che si pretendono dalle coppie etero? I psicologi preposti dovranno invertire i loro corsi scolastici perchè dopo aver pontificato che i bambini hanno bisogno di u padre e di una madre avranno per il futuro due maschi da analizzare ai quali dovranno dare consigli ad hoc …. ma si sa … la legge e legge. Vuoi vedere che sceglieranno le coppie gay ..molto più adatte ad allevare bambini…parola di psicologo rinnovato.

  2. Pittella per avere una nuova visibilità politica sarebbe disposto anche a dire che i gay sono più portati degli etero ad adottare dei bambini, grazie alla loro unica sensibilità……

Comments are closed.