La Cancellieri mangiava gratis al Tanka Village, pagava Ligresti

Condividi

 

Stampa2 nov – Aragoste con Ligresti –  La linea tra casa Cancellieri e casa Ligresti era sempre stata calda. Il rapporto tra i Ligresti e la Cancellieri però va avanti da anni. Anche durante le vacanze. Secondo quanto racconta il Fatto Quotidiano, la Cancellieri frequentava il Tanka Village di Villasimius meta preferita dei Ligresti.

Sempre secondo quanto racconta il Fatto, in quel resort c’erano ministri sottosegretari e…pure la Cancellieri che mangiavano a spese di Salvatore Ligresti. In un’intercettazione del 15 aprile 2013 l’ex amministratore delegato di Fonsai Fausto Marchionni parlava al telefono di aragoste con Alberto Alderisio, uomo vicinissimo a Ligresti: “C’è una tonnellata di aragoste. Una tonnellata! Invitiamo un pò di gente. Ogni aragosta pesa un chilo! Tu sai quante cene venivano fatte al Tanka…Poi c’è quello che non si sa, però sai…vengono fuori le cose più incredibili”.

La Cancellieri però respinge le accuse, lei le aragoste dice di non averle mai mangiate. Ma non rinnega le sue frequentazioni al Tanka: “Sì ci andavo, ma non negli ultimi anni…”. 

Condividi l'articolo

 



   

3 Commenti per “La Cancellieri mangiava gratis al Tanka Village, pagava Ligresti”

  1. Hai capito la mammona, a umma umma nessuna sa mai nulla fra poco verrà fuori che nemmeno si conoscevano.

  2. Ma dove le scelgono le persone che mettono a capo delle istituzioni della Repubblica? sempre quelle meno adatte!

  3. Giuseppe Ummarino

    Una ennesima delusione a proposito di un personaggio, perdipiu´ una donna, che veniva presentata come irreprensibie: ma va´a kagher!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -