La Cancellieri mangiava gratis al Tanka Village, pagava Ligresti

Stampa2 nov – Aragoste con Ligresti –  La linea tra casa Cancellieri e casa Ligresti era sempre stata calda. Il rapporto tra i Ligresti e la Cancellieri però va avanti da anni. Anche durante le vacanze. Secondo quanto racconta il Fatto Quotidiano, la Cancellieri frequentava il Tanka Village di Villasimius meta preferita dei Ligresti.

Sempre secondo quanto racconta il Fatto, in quel resort c’erano ministri sottosegretari e…pure la Cancellieri che mangiavano a spese di Salvatore Ligresti. In un’intercettazione del 15 aprile 2013 l’ex amministratore delegato di Fonsai Fausto Marchionni parlava al telefono di aragoste con Alberto Alderisio, uomo vicinissimo a Ligresti: “C’è una tonnellata di aragoste. Una tonnellata! Invitiamo un pò di gente. Ogni aragosta pesa un chilo! Tu sai quante cene venivano fatte al Tanka…Poi c’è quello che non si sa, però sai…vengono fuori le cose più incredibili”.

La Cancellieri però respinge le accuse, lei le aragoste dice di non averle mai mangiate. Ma non rinnega le sue frequentazioni al Tanka: “Sì ci andavo, ma non negli ultimi anni…”. 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “La Cancellieri mangiava gratis al Tanka Village, pagava Ligresti

  1. Hai capito la mammona, a umma umma nessuna sa mai nulla fra poco verrà fuori che nemmeno si conoscevano.

  2. Ma dove le scelgono le persone che mettono a capo delle istituzioni della Repubblica? sempre quelle meno adatte!

  3. Una ennesima delusione a proposito di un personaggio, perdipiu´ una donna, che veniva presentata come irreprensibie: ma va´a kagher!

Comments are closed.