Sporcizia e prodotti scaduti, agriturismo chiuso a Caraffa

agri30 ott. – Un’attivita’ di agriturismo e’ stata chiusa al termine dei controlli predisposti dall’Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro con la collaborazione dei carabinieri, nel corso di un controllo nell’attivita’ che ha sede a Caraffa, sono stati riscontrati gravi carenze igienico-sanitarie. Le verifiche, evidenzia una nota dell’Asp di Catanzaro, hanno riguardato il locale cucina, il servizio igienico del personale e la zona deposito delle derrate alimentari, che sono apparsi subito molto sporchi, mentre un’altra zona della struttura, dal punto di vista sanitario, e’ risultata abusiva.

I controlli sono stati estesi anche ai prodotti alimentari da utilizzare per la preparazione dei pasti da distribuire ai clienti. Dalla verifica e’ risultata la presenza di varie confezioni, tutte poste sotto sequestro, di prodotti scaduti di validita’ o privi di tracciabilita’ per la totale mancanza di etichettatura.
Sanzioni amministrative da parte del personale della Prevenzione dell’Asp, sono state predisposte a carico del titolare dell’esercizio per le violazioni di cui si e’ reso responsabile. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K