Nigeriana lancia acido muriatico sul volto del compagno, fermata

amb29 ott – Ha preso un contenitore pieno di acido muriatico e ha gettato il liquido sul volto del compagno che stava dormendo. L’uomo si è svegliato ed è fuggito in strada  dove è stato soccorso da un pattuglia di carabinieri. E’ successo sabato sera intorno alle 23.30 in un appartamento nel quartiere Barriera di Milano a Torino.

La donna, una nigeriana di 35 anni, e’ stata fermata dai carabinieri della Stazione Torino Barriera Milano per il tentato omicidio del connazionale di 38 anni. L’uomo, soccorso dal 118, e’ stato portato all’ospedale Cto dove è stato ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni riportate sul volto e parte del corpo.

Non sarebbe pero’ in pericolo di vita. A casa della coppia, i carabinieri hanno sequestrato una bottiglia in plastica vuota che presumibilmente conteneva il liquido corrosivo e stanno indagando sui motivi del gesto.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -