Spaccio di cocaina, arrestati tre albanesi

polBOLZANO. Gli agenti dell’antidroga della squadra Mobile di Bolzano hanno visto uscire da uno stabile di via Palermo due tossicodipendenti già noti alle forze dell’ordine, a breve distanza l’uno dall’altro. Subito è scattato il blitz, con la perquisizione dell’appartamento da dove arrivavano.

Non c’è stato bisogno di cercare tanto, la cocaina (un etto e mezzo) era pronta sia in cucina che in camera da letto. Sono finiti in manette tre cittadini albanesi, BEKOLLARI Klinton, di anni 21, BEQIRI Mirjan di anni 24 e TOPUZI Fjoralba, di anni 28, tutti privi di precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A seguito del controllo sonostati inoltre rinvenuti e sequestrati 2000 euro, ritenuti provento di spaccio e un bilancino di precisione, utilizzato per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente. Al termine dell’operazione i due uomini sono stati trasferiti nel carcere di via Dante mentre la donna è stata portata presso il carcere di Trento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

http://altoadige.gelocal.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -