Ruba 10mila euro di oro e preziosi, arrestata nomade 18enne

arrst27 ott – Diecimila euro in oro e preziosi. E’ l’ammontare del furto in un appartamento nel quartiere Trieste di Roma. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato una 18enne, già nota alle forze dell’ordine e proveniente dal campo nomadi di via di Salone con l’accusa di furto in abitazione.

La giovane, ieri pomeriggio, in via Tolero, nel quartiere Trieste, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si è introdotta all’interno di un appartamento rubando oggetti in oro e preziosi per un valore complessivo di 10mila euro. Sfortunatamente per lei, mentre stava uscendo indisturbata dallo stabile, dopo aver messo a segno il colpo, è stata notata da carabinieri di pattuglia che si trovavano in zona che, insospettiti, l’hanno fermata e controllata.

Svuotate le tasche, è stata trovata in possesso dei gioielli appena rubati. Immediatamente arrestata, è stata accompagnata in caserma, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

La refurtiva, recuperata dai militari, è stata riconsegnata alla proprietaria di casa.

Condividi l'articolo

 



   

4 Commenti per “Ruba 10mila euro di oro e preziosi, arrestata nomade 18enne”

  1. Ma dai ragazzi che dite, i Rom non rubano! ho letto questa risposta data da una certa signora non riesco a capire i cari compagni del PD che tacciano e una vera vergogna.

  2. A 18 anni per furto si va in galera. Agli italiani succede così se sorpresi a rubare, a meno che non si appartenga ad etnie protette……..

  3. braviiii Carabinieri e Polizia

  4. ….ce ne vorrebbero tanti di più di Carabinieri per le strade di tutte le città italiane ma…c’è sempre QUALCUNO che vorrebbe addirittura ridurne l’organico ! Un plauso all’ Arma, siete sempre i più amati !!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -