Francia: ‘agguato’ delle Femen contro Marine Le Pen

femen

26 OTT – Incontro a sorpresa per la leader dell’estrema destra francese, Marine Le Pen, nel mercato della cittadina bretone di Fougeres. Mentre la presidente del Front National (Fn) stava parlando con dei militanti una giovane che si era unita al capannello si è levata il cappotto lasciando scoperti i seni nudi con la scritta ‘Marine, pentiti’.

Sulla sua pagina twitter, il collettivo Femen francese ha ‘rivendicato’ l’azione e ha scritto messaggi come “Marine smettila con xenofobia, omofobia e odio”.

Condividi l'articolo

 



   

3 Commenti per “Francia: ‘agguato’ delle Femen contro Marine Le Pen”

  1. Marine Le Pen… c’è sempre più gente in tutta Europa che ti sostiene e spera che tu ce la possa fare !!! Non mollare

  2. Se fossi francese darei il mio voto alla brava Marine,unica leader politica d’oltralpe degna,carismatica e che fa gli interessi della nazione e del popolo francesi!

  3. marco carnevali

    molti nemici molto onore cara la mia marine !!!!continua su questa strada seitutti noi !!!! avesimoun leader come te in italia saremmo gia andati a roma a prendere a calci nel culo quella gentaglia che e’la per rubare e non per governare !!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -