Rihanna, foto con l’hijab: ‘espulsa’ dalla moschea di Abu Dhabi

Condividi

 

rianna

22 ott – Rihanna abbandona il suo look senza veli, e ne indossa uno. Niente più trasparenze… Ad Abu Dhabi per un concerto si fa fotografare con addosso l’hijab islamico, scatti che, pubblicati sul suo profilo Instagram, hanno suscitato non poche critiche. La cantante è stata persino allontanata dal luogo di culto, nel cui cortile sono state realizzate le foto.

La popstar Rihanna e’ quindi dovuta uscire dalla grande moschea di Abu Dhabi, dopo una richiesta delle autorità che hanno giudicato “inappropriate” alcune foto che la cantante ha scattato all’interno del luogo di culto.

Rihanna, che ha tenuto un concerto ad Abu Dhabi sabato, ha pubblicato su Instagram degli scatti con pose “suggestive” nel cortile della moschea, prima di entrare. “Le è stato chiesto di uscire senza entrare nella moschea”, dice un comunicato delle autorita’ religiose.

Condividi l'articolo

 



   

2 Commenti per “Rihanna, foto con l’hijab: ‘espulsa’ dalla moschea di Abu Dhabi”

  1. Rihanna è patetica!

  2. Rihanna voleva accativarsi le simpatie degli islamisti,invece la hanno cacciata.La cantante è una dei tanti occidentali che si illudono che calandosi le brache si possono salvare le chiappe!

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -