Bonino: il fenomeno dell’immigrazione è inarrestabile e va accettato

bonino22 ott – Il fenomeno dell’immigrazione e’ ”quasi inarrestabile e per questo va accettato e deve essere governato al meglio”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino, conversando con i cronisti a margine di un convegno sulle mutilazioni genitali femminili. Tuttavia, ha ricordato la Bonino, ”bisogna cominciarsi a dire che la gente si muove solo per cercare una vita migliore”.

Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050″

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Bonino: il fenomeno dell’immigrazione è inarrestabile e va accettato

    1. La Bonino deve solo tacere.Non si sa bene il perchè lei sostenga quella carica di governo dal momento che nessun cittadino l’ha votata.In quanto all’immigrazione, se la ministra si sente così generosa e benefattrice,alle spalle degli altri,le consiglio di partire per l’Africa con lunga permanenza in quel territorio così pieno di risorse naturali,lì,potrà aiutare nel miglior modo possibile questa gente,a loro volta felici di non doer abbandonare la loro terra

  1. mi chiedo perché non se li porta a casa sua gli immigrati invece di lasciarli liberi di distruggere tutto come hanno fatto al centro d’accoglienza di Mineo?
    mi vergogno di essere rappresentato da questi politici che pensano solamente alla loro quiete,si devono vergognare di eistere.

  2. Se vuoi noi accettiamo te….ma come puoi imporre una cosa ad una Nazione che ne ha le palle piene di tutti sti sbarchi? ma per favore, faccia la cortesia di tacere va.

Comments are closed.