Bonino: il fenomeno dell’immigrazione è inarrestabile e va accettato

bonino22 ott – Il fenomeno dell’immigrazione e’ ”quasi inarrestabile e per questo va accettato e deve essere governato al meglio”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino, conversando con i cronisti a margine di un convegno sulle mutilazioni genitali femminili. Tuttavia, ha ricordato la Bonino, ”bisogna cominciarsi a dire che la gente si muove solo per cercare una vita migliore”.

Emma Bonino: “L’Europa avrà bisogno di 50 milioni di immigrati entro il 2050″



   

 

 

6 Commenti per “Bonino: il fenomeno dell’immigrazione è inarrestabile e va accettato”

  1. Se vuoi noi accettiamo te….ma come puoi imporre una cosa ad una Nazione che ne ha le palle piene di tutti sti sbarchi? ma per favore, faccia la cortesia di tacere va.

  2. mi chiedo perché non se li porta a casa sua gli immigrati invece di lasciarli liberi di distruggere tutto come hanno fatto al centro d’accoglienza di Mineo?
    mi vergogno di essere rappresentato da questi politici che pensano solamente alla loro quiete,si devono vergognare di eistere.

  3. …e bla,bla,bla…la musica è sempre uguale anche se cambia maestro…

    • La Bonino deve solo tacere.Non si sa bene il perchè lei sostenga quella carica di governo dal momento che nessun cittadino l’ha votata.In quanto all’immigrazione, se la ministra si sente così generosa e benefattrice,alle spalle degli altri,le consiglio di partire per l’Africa con lunga permanenza in quel territorio così pieno di risorse naturali,lì,potrà aiutare nel miglior modo possibile questa gente,a loro volta felici di non doer abbandonare la loro terra

  4. Adriano Giuliano

    Emma, cambia marca di canne che è meglio!

  5. Nel 2050 avrete cancellato l’identità dell’italia.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -