La triste parabola del massone reazionario Monti, aguzzino per bene

vampiro1

21 ott – La parabola di Mario Monti finisce in farsa. Arrivato al potere in Italia per grazia ricevuta, tra gli squilli di tromba di una stampa servile e senza un briciolo di dignità, il professorino di Varese ha collezionato in poco tempo una serie di autogol da far impallidire Niccolai. Nonostante i disastri combinati, Monti continuerà a fare la bella vita passeggiando tra i corridoi di Palazzo Madama a spese dei contribuenti per sempre. Grazie alla indiscussa lungimiranza di Giorgio Napolitano, (“il piccolo padre”) infatti, l’esimio bocconiano ha acquisito lo status di senatore a vita per meriti futuribili. L’ennesimo scempio commesso da un Presidente della Repubblica che in meno di dieci anni è riuscito a dilapidare secoli di conquiste civili e democratiche.

Come ebbi modo di dirvi fin dall’inizio, Monti fu imposto al potere in Italia dal primo cerchio della massoneria reazionaria che governa l’Ue per accelerare il processo di dolosa de-industrializzazione in corso da anni (clicca per leggere). Un compito che Monti ha assolto con scrupolo e fredda cattiveria. Insensibile al dramma degli esodati, dei disoccupati e dei sottosalariati, a Monti va comunque riconosciuta una dose di coerenza che lo rende in fin dei conti un demone rispettabile.

A differenza dei vari Casini, Mauro, Alfano, Bersani e compagnia, mezze calzette disposte a dire e fare qualsiasi cosa pur di ricavarne un vantaggio personale in termini di denaro e potere, Monti palesa una volontà infernale più profonda che lo porta ad anteporre il desiderio di spargere dolore, miseria e morte perfino rispetto al soddisfacimento di obiettivi di natura più egoistica e contingente. Insomma, mentre Casini può lodare indifferentemente Berlusconi o Bersani, recitando tutte le parti in commedia al fine di strappare cariche, poltrone e prebende per sé e per i suoi cari, Monti mantiene comunque un profilo di rigorosa e incrollabile perfidia. E’ questa la differenza principale che permette a qualunque attento osservatore di separare i burattini dai burattinai.

Monti, massone reazionario e contro-iniziato, è strumento secolare di un processo spirituale che vuole cambiare la società in senso oligarchico costi quel costi. E’ un angelo del male, lautamente retribuito dai soliti colossi finanziari che provvedono ad assumerne la prole, uscito allo scoperto nel tentativo di imporre a viso aperto una visione perversa del mondo, indifferente rispetto agli umori e alle mode del momento.

Monti, al pari di Draghi, Schauble e compagnia, è un burattinaio. Questo non significa che non sbagli mai. Anzi. Di errori il nostro incappucciato di ispirazione neonazista ne ha commessi a iosa. Alcuni dei quali, tra l’altro, segnalatigli per tempo  proprio sulle pagine del blog de “Il Moralista” (clicca per leggere).

Durante la recente crisi minacciata da Berlusconi, Monti prese parola in aula per condannare l’atteggiamento irresponsabile di quei partiti che operano in virtù della ricerca del consenso (clicca per ascoltare). Come se il consenso espresso dai cittadini nelle urne  non costituisse l’unico strumento in grado di separare l’esercizio di un potere democratico e legittimo dalle diverse forme di oppressione, più o meno mascherate, che endemicamente refluiscono dagli anfratti più bui della storia dell’Uomo.

Monti odia la democrazia e non f a nulla per nasconderlo. Considera la sovranità popolare un inutile orpello, riconoscendo ai sudditi l’esclusivo diritto di uniformarsi al volere degli sfuggenti “mercati (che hanno sostituito le vecchie divinità oramai vintage).

Casini, Mauro, Alfano e gli altri, al contrario, sono solo dei poveri mendicanti, perennemente in ginocchio di fronte ai cangianti padroni nell’attesa di ricevere il giusto compenso frutto della più ignobile e ipocrita prostituzione intellettuale. Monti, come Hitler, trionferà definitivamente o finirà i suoi  giorni all’interno del suo personalissimo bunker. Gli altri, vale a dire i politicanti etero-diretti dalla massoneria reazionaria sopramenzionati, potranno invece serenamente morire a cent’anni nel proprio letto sull’esempio dell’appena deceduto capitano nazista Erich Priebke. Potranno sempre dire, in fin dei conti, di avere soltanto “eseguito gli ordini”.

Francesco Maria Toscano – il moralista

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “La triste parabola del massone reazionario Monti, aguzzino per bene

  1. Monti, curatore fallimentare, con le sue dimissioni da SC ( scelta civica) ha terminato il suo mandato di curatela. Alcuni passaggi tecnici, si dice in gergo giuridico.Il D.L. 35/2011 art. 8 conv. in l.214/2011 garanzia dello stato al sistema bancario ; ratifica del MES istituzione della Troika o fondo salva stati ; del TSCG o fiscal compact ” riduzione del rapporto debito pubblico/PIL al 60%” ; legge di modifica Cost. n1/2012 all’art 81 obbligo del pareggio di bilancio in Costit; il decreto del tesoro n. 86717/2012 obbligo di inserimento nei titoli di stato delle CAC(clausole di azione collettive) possibilità di pignorare i titoli fino al 75% del valore; adozione del six-pack e two-pack regolamenti per il controllo dei bilanci degli stati da parte del Consiglio Europeo; D.L. 35/2013 istituzione del commissario per la spendig review e “dulcis in fundo” nella conv. in l.64/2013 art. 5-bis attivazione delle CAC per la cessione delle garanzie dello stato al sistema bancario e finanziario a livello internazionale. Aspetto smentite.

  2. Se fa un passo indietro uno come Berslusconi …. noi che facciamo??? 10000 passi!!!!!!!!!

Comments are closed.