Assessore Pd scrive su facebook: ci vorrebbe Benito

sglavoMACERATA, 19 OTT – “Credo che la peggiore umanità sia al centro Italia. Vivo nelle Marche e qui hanno difetti sia del nord che del sud…Non voterò mai più a sinistra… Benito lo diceva, molti nemici molto onore, aveva ragione. Ci vorrebbe!”.

L’ha scritto su Facebook l’assessore ai servizi sociali del Comune di Civitanova Marche Antonella Sglavo, del Pd.
Considerazioni fatte in una “conversazione scherzosa tra vecchi amici del liceo”, si giustifica lei, ma che hanno creato imbarazzo in giunta e nel Pd. E scoppia il caso, con l’opposizione che invoca le dimissioni dell’assessore. La Sglavo si diende: «Era una battuta dentro una conversazione privata con un ex compagno di classe». La questione è finita sul tavolo del sindaco che dopo un lungo faccia a faccia dice: «Non me lo aspettavo, ne parleremo e poi decideremo cosa fare».



   

 

 

2 Commenti per “Assessore Pd scrive su facebook: ci vorrebbe Benito”

  1. Alessandro Fiorini

    Scusate ma vi rendete conto della cazzata. Con quello che combinano i Politici con la P maiuscola a Roma e dintorni ma non avete qualche buca della strada da riparare o casa da assegnare a qualche senza tetto. Ma indignatevi dei vostri rappresentanti in Parlamento che ci sarebbe da fare una bela riunione risolutiva. Vergognatevi di fare queste stronzate quando c’è gente che ha perso il lavoro per politici come voi incompetenti e fuori dalla realtà dei veri problemi della comunità.

  2. ti stimo. finalmente hai capito, brava meglio tardi che mai .

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -