Aiuta un brasiliano, ma quello gli ruba soldi, telefono e computer

cc317 ott – Dopo avere dato aiuto e ospitalità a un ragazzo incontrato per strada leggermente ferito, si è visto derubare di soldi, telefono e computer. Nei guai, per furto aggravato, un 27enne di origine brasiliana, cittadino italiano residente in Lombardia e già con precedenti.

L’incontro fra i due – secondo il racconto dello studente – era avvenuto la sera del 26 settembre, quando aveva dato soccorso al ragazzo, conosciuto in centro e ferito al sopracciglio. Lo aveva portato nel suo appartamento e gli aveva fatto passare la notte da lui. Ma l’indomani mattina aveva trovato un biglietto con scritto: ‘Sorry, ciao’. Lo sconosciuto se n’era andato portandogli via il notebook, il cellulare e 20 euro.

Ieri sera il 20enne lo ha incrociato in via del Borgo San Pietro e ha subito chiamato il 113, raccontando l’accaduto. Gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo in via Irnerio.

www.bolognatoday.it



   

 

 

1 Commento per “Aiuta un brasiliano, ma quello gli ruba soldi, telefono e computer”

  1. Ringrazia che non ti ha accoppato ma come ti salta in mente di fare il Francescano di questi tempi, e va buò x stavolta ti è andata pure bene e che ti serva da lezione te lo dice uno che ha 70 anni quindi ne sono passati di pettirossi, ciao e buona fortuna.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -