RAI: salta lo show di Benigni, sarebbe costato 4 milioni di euro

benigni

16 ott – Quattro milioni di euro per una prima serata sulla Rai. Sembra essere questo il compenso che avrebbe dovuto prendere Roberto Benigni per il suo show natalizio “Dieci comandamenti”, come ha affermato Renato Brunetta, anche se l’emittente pubblica non conferma. Ma l’appuntamento – come scrive Il Giornale – non ci sarà. E, visto il colore rosso dei conti di viale Mazzini, sembra alquanto probabile che lo spettacolo sia “saltato” per motivi economici, più che per gli impegni esteri del premio Nobel toscano.

Così, un altro “black out” si aggiunge al palinsensto Rai 20013/2014. La bomba era stata innescata da Renato Brunetta, che nella trasmissione di Fabio Fazio aveva chiesto al conduttore quale fosse il suo compenso, costringendo poi la Rai a promettere di rendere pubblici gli stipendi dei dipendenti. A ruota l’abolizione del programma di Crozza sulla rete, che avrebbe dovuto intascare 25 milioni di euro.

Condividi l'articolo

 



   

4 Commenti per “RAI: salta lo show di Benigni, sarebbe costato 4 milioni di euro”

  1. Bene, sono contento. tutti questi soldi buttati nel cesso. E’ l’ora che questa gente la smetta di guadagnare queste cifre assurde. VERGOGNA!

  2. Benigni premio nobel??? Ad oggi è solo premio oscar.

  3. Premio Nobel? Per la letteratura? ahahaha

  4. Fazio ,cinque milioni di euro ; Benigni quattro milioni . Mi sono sempre chiesto : ma il compenso dato a questi signori include anche la paga per il loro pubblico plaudente e osannante ?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -