Letta: il mondo ha bisogno della leadership Usa

letta_obama

15 ott – “Abbiamo bisogno della leadership americana”. Lo dice il premier Enrico Letta in un’intervista all’International New York Times, ricordando che “lo scorso anno la leadership americana ha aiutato gli europei a superare i problemi economici dell’austerità e della crisi dell’euro“.

Il ruolo guida degli Stati Uniti, sostiene Letta, che giovedì incontrerà alla Casa Bianca il presidente Barack Obama, è necessario “per la crescita e per la lotta al protezionismo”. Per questo, aggiunge il premier in riferimento all’attuale impasse politico a Washington, “naturalmente speriamo in una soluzione dei problemi politici interni” degli Stati Uniti.



   

 

 

3 Commenti per “Letta: il mondo ha bisogno della leadership Usa”

  1. e scemo o cosa? e ancora piu stupido e leccaculo di primo ministro polacco

  2. Solo gli idioti invocano altri idioti…

  3. massimo manetti

    Letta da buon democristiano , sulla scia dello zio Gianni, si schiera con i più…deboli, ecco perchè vincono, non certo perchè sono più bravi, sono più servi ed hanno un sostegno USA a prescindere. Ecco perchè l’Italia andrà in perenne crisi come ha profetizzato Luttwak.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -