Luttwak: “Italia faccia saltare in aria i barconi vuoti prima che partano”

lutt

8 ott – “Ero assolutamente scioccato quando il Papa è andato a Lampedusa per benedire l’arrivo illegale di immigrati illegali. Il Papa è andato lì a incoraggiare lo sbarco di persone che vengono illegalmente in Italia e che sono cittadini illegali”. Dice una delle poche teste pensanti nel panorama globale, Edward Luttwak, ospite de “La Zanzara”, su Radio24.

“Il Papa fa queste cose perché ormai in Italia è diventato normale far morire e seppellire lo stato di diritto. Chi se ne infischia della legge e della legalità? E’ normale questo sorridere ad ogni forma di illegalità”. E fa alcuni esempi: “A Venezia ogni turista vede “vu cumprà” che sono illegalmente in Italia a vendere oggetti contraffatti in maniera illegale senza licenza. E i vigili urbani ben nutriti di Venezia chiacchierano tra di loro a piazza San Marco e fanno finta di non vedere”.

Il governo italiano deve incaricare la Marina di individuare i punti di imbarco dei barconi e interdire la loro partenza. Può prendere in affitto o comprare navi commerciali o motopescherecci di una certa stazza. Si comprano per 20mila euro radar” – prosegue – “si mettono a bordo di pescherecci sul quale c’è il personale della Marina, si ripete questa operazione 50 volte e si ha una flotta che controlla questi punti di imbarco”. E aggiunge: “Se l’Italia vuole trattare questo come problema umanitario, le agenzie del governo italiano possono andare a terra e mettere su campi per nutrire questi poveracci o aiutarli a fare quello che vogliono. Ma non si possono lasciare salpare. Quando si vede che qualcuno sta allestendo un barcone e quando non c’è nessuno a bordo, lo si distrugge con una quantità infima di esplosivo, ad esempio con una granata. Questa è un’azione preventiva umanitaria”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Luttwak: “Italia faccia saltare in aria i barconi vuoti prima che partano”

  1. Quelle di Luttwak sono parole di buon senso, cosa che in Europa e in particolare in Italia non esiste piu’.

  2. …..non ho parole…..ma i dementi come questo perchè nn gli viene invece di pensare di far pressione sui signori dell unione europea che mandano via qsti disgraziati dai loro stati e sanno che arrivano in italia ,che poi è lo stato raggiungibile più facilmente,….comè che qnd ci sn le rogne se la filano?? o l’unione serve solo nei loro merdosi interessi!? ..qsti ammazzerebbero esseri umani e poi magari te li trovi in tribuna d onore al vaticano a seguire o farsi far la comunione dal papa solo perchè sn autorità. perchè vale la faccia mica la coscienza…

    1. ecco la demente che parla tanto per far prendere un po d’ aria alla bocca….ci mancava!

  3. Tanto le parole di Luttwak resteranno inascoltate, purtroppo!!! In Italia abbiamo la Kyenge che dice di fare un corridoio umanitario tra Italia e Africa, fosse per lei l’Africa si potrebbe svuotare….anzi dovremmo andare noi a prenderli così non farebbero più questi viaggi assurdi!! Per non parlare di Napolitano e di tutta la sinistra che non fanno che stravolgere le parole degli italiani e ci tacciano continuamente di razzisti! Lo Stato di diritto in Italia è seppellito da un pezzo!!!! E sarà così finchè non ci libereremo della Casta e del finto buonismo ecclesiastico!!

  4. sono d’accordo con lui prevenire e meglio che curare.bisogna controllarli alla partenza e rimandarli indietro senza incidenti,e fargli perdere la volontà di fare un viaggio inutile e mortale.

Comments are closed.