Madonna: “Sto studiando il Corano a apro scuole nei Paesi islamici”

madonna

7 ott – Madonna ha cominciato a studiare il Corano mentre è impegnata a costruire scuole per ragazze nei paesi islamici. A rivelarlo è stata la stessa regina del pop nell’intervista rilasciata alla rivista americana “Harper’s Bazaar”.

Sto costruendo scuole per ragazze nei paesi islamici e sto studiando il Corano. Credo sia importante studiare tutti i libri sacri – ha sottolineato – come mi ha sempre detto il mio amico Yaman, un buon musulmano è un buon ebreo, un buon ebreo è un buon cristiano e così via. Non potrei essere più d’accordo”.

Cresciuta nella fede cattolica, dal 1996 Madonna è stata una devota seguace della Cabala. Tuttavia, di recente, la “Material Girl” ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una fotografia che la ritrae con indosso quello che sembra un niqab, con il commento “la rivoluzione dell’amore è in atto… Inshallah”.

Come ricorda oggi al Arabiya, da tempo si rincorrono le voci su un presunto interesse della pop star per la fede islamica, alimentate dalla sua attuale relazione con Brahim Zaibat, musulmano di origine algerina. Lo scorso anno, Madonna venne fotografa in compagnia di Zaibat in Turchia, con un velo in testa durante una visita a una moschea.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Madonna: “Sto studiando il Corano a apro scuole nei Paesi islamici”

  1. E una cretina che ha trovato giovane ucello musulmano ed e come tutte bianche che si fanno chia….re dai arabi. E solo ridicola e viziata. Si crede di essere chi sa che cosa ma e solo una vecchia rimbambita che sbava dietro ragazzino

Comments are closed.