Madonna: “Sto studiando il Corano a apro scuole nei Paesi islamici”

Condividi

 

madonna

7 ott – Madonna ha cominciato a studiare il Corano mentre è impegnata a costruire scuole per ragazze nei paesi islamici. A rivelarlo è stata la stessa regina del pop nell’intervista rilasciata alla rivista americana “Harper’s Bazaar”.

Sto costruendo scuole per ragazze nei paesi islamici e sto studiando il Corano. Credo sia importante studiare tutti i libri sacri – ha sottolineato – come mi ha sempre detto il mio amico Yaman, un buon musulmano è un buon ebreo, un buon ebreo è un buon cristiano e così via. Non potrei essere più d’accordo”.

Cresciuta nella fede cattolica, dal 1996 Madonna è stata una devota seguace della Cabala. Tuttavia, di recente, la “Material Girl” ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una fotografia che la ritrae con indosso quello che sembra un niqab, con il commento “la rivoluzione dell’amore è in atto… Inshallah”.

Come ricorda oggi al Arabiya, da tempo si rincorrono le voci su un presunto interesse della pop star per la fede islamica, alimentate dalla sua attuale relazione con Brahim Zaibat, musulmano di origine algerina. Lo scorso anno, Madonna venne fotografa in compagnia di Zaibat in Turchia, con un velo in testa durante una visita a una moschea.

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Madonna: “Sto studiando il Corano a apro scuole nei Paesi islamici””

  1. E una cretina che ha trovato giovane ucello musulmano ed e come tutte bianche che si fanno chia….re dai arabi. E solo ridicola e viziata. Si crede di essere chi sa che cosa ma e solo una vecchia rimbambita che sbava dietro ragazzino

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -