Lite a Torino, 42 ucciso a coltellate da un romeno

amb7 ott – E’ morto al suo arrivo in ospedale, Danilo Arcieri, 42 anni, accoltellato a Torino al culmine di un litigio in strada. L’aggressione è avvenuta in piazza Santa Rita, nel quartiere omonimo.

Delitto, questa sera, in piazza Santa Rita. Un decoratore di 42 anni, Danilo Arcieri, è stato accoltellato e ucciso da un romeno – anch’esso quarantenne – che oggi all’uscita da scuola aveva preso a schiaffi davanti alla «Mazzini» il figlio quindicenne della vittima.

L’aggressore, un romeno secondo le prime testimonianze, lo ha colpito con due coltellate alla parte sinistra dell’addome. Trasportato dal 118 all’ospedale Mauriziano in gravi condizioni, l’uomo non è sopravvissuto. Le indagini sono affidate ai carabinieri.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Lite a Torino, 42 ucciso a coltellate da un romeno

  1. Rimini è uno schifo..
    Miramare è il Bronx pieno di turchi e russi malavitosi..
    I rumeni hanno cacciato dal loro paese la maggior parte degli zingari perché non Li sopportano e non Li vogliono loro stessi…
    ma noi (cioè i politici) Li accogliamo a braccia e portafoglio aperti!
    come scritto sopra il dna loro è molto ben diverso dal nostro…
    ci sono rumeni e rumeni ma per quel che ho constatato la maggior parte (anche perché noi abbiamo la feccia) sono molto propensi al menare facile e mezzi delinquenti.. se non per intero travestiti da agnelli..
    non si fanno remore nell UCCIDERE un essere umano, tra Rimini e Pesaro ne hanno combinate di ogni.
    uno schifo di paese è l itaglia.

  2. Le canaglie di sinistra ci hanno riempito di questi delinquenti,bisogna smetterla con l’accoglienza senza filtri di chiunque voglia venire in Italia! Non votate nessun partito di sinistra!

  3. Certi popoli il crimine ce l’hanno nel dna. E l’ europa è COMPLICE per aver favorito l’entrata nella comunità (civile?) dei paesi dell’est e prossimamente di turchia e paesi (canaglia) arabi. Ora chi ripagherà il figlio 15 enne (traumatizzato a vita) dalla perdita del padre? Lo farei risarcire dallo stato infame che continua a proteggere i delinquenti. Ci vuole il pugno di ferro: ORA O MAI PIU’!

Comments are closed.