Letta: Alfano ha assunto una leadership molto forte e ha vinto la partita

alfanomerk

6 ott. – “Si e’ chiusa una stagione politica, mercoledi’ si sono chiusi vent’anni, in modo politico, con un confronto politico forte. Berlusconi ha chiesto che cadesse il governo e il Parlamento, in sintonia con il Paese, ha voluto che si continuasse. Ho preso un rischio, senza mediazioni, e in parlamento ho detto che si votasse. Avevo detto che non volevo governare ad ogni costo e cosi’ e’ successo”.

Cosi’ il premier Enrico Letta a L’Intervista su Skytg24. “No, non si ricomincia, la pagine e’ voltata in modo definitivo”. Cosi’ il premier spiega che al di la’ di come il Pdl si strutturera’ “non si tornera’ indietro”. “Sono rispettoso di quanto sta succedendo nel Pdl, c’e’ un travaglio vero. Alfano ha assunto una leadership molto forte, e’ stato sfidato e ha vinto la partita”. “Ora il Pdl trovi il modo migliore, decideranno loro – prosegue Letta -. Io spingo perche’ sia chiaro a tutti che non si torna indietro, io non sarei d’accordo. Bisogna andare avanti, i 5 ministri hanno dimostrato di aver scelto una strada chiara, mi fido molto di loro”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Letta: Alfano ha assunto una leadership molto forte e ha vinto la partita

  1. E’ chiaro che barzelletta si fidi di loro; fanno parte tutti della stessa congrega mondialista e cioè sono contro gli interessi degli italiani e a favore delle oligarchie finaziarie INTERNAZIONALI e massonicche, tutte concentrate sulla costruzione del così detto “GOVERNO MONDIALE”, alla base del quale ci sarà la società asettica multietnica, multiconfessionale e multiculturale. Questo è l’obbiettivo di questa banda di traditori del popolo.

Comments are closed.