Somalia: Paese occidentale attacca base degli islamisti al-Shebab

al-Shebab5 ott. – Forze speciali straniere hanno sferrato nella notte un attacco terra-aria contro una base degli al-Shebab in Somalia: lo hanno reso noto gli stessi estremisti somali legati ad al-Qaeda, aggiungendo che l’attacco non e’ riuscito. Nell’attacco, avvenuto sulla spiaggia di Barawe, circa 180km a sud di Mogadiscio, e’ morto un miliziano.

Secondo le fonti, il commando -presumibilmente di un Paese occidentale – e’ sceso da un elicottero e ha tentato di assalire una casa che appartiene a un capo dell’organizzazione terroristica che, due settimana fa, ha messo a ferro e fuoco un centro commerciale a Nairobi, il ‘Westgate’ .



   

 

 

2 Commenti per “Somalia: Paese occidentale attacca base degli islamisti al-Shebab”

  1. ma che scrivete? cos’è un attacco terra aria? i terroristi stavano in cielo? ma che dite? la levitazione non è ancora stata dimostrata scientificamente, se loro lo fanno vuo dire cfe sono in contatto con allah! okkio gente, non sputttanatevi con queste cose…

    • Offendete senza leggere, questo è il punto.
      Noi abbiamo riferito esattamente il comunicato al-Shebab, così come è stato diffuso. O lo dovevamo modificare per non fargli fare brutta figura?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -