Senatore Pd inquisito per peculato vota la decadenza di Berlusconi

pd5 ott – Il Sen. Nuorese Giuseppe Luigi Cucca, inquisito per peculato (Indagato/i per aver utilizzato soldi pubblici per fini personali) nell’inchiesta che vede coinvolti tra gli altri Francesca Barracciu candidata presidente del Pd alle prossime regionali, Giuseppe Pirisi segretario provinciale del Pd candidato sindaco e sconfitto nella sua Macomer e Vincenzo Floris consigliere regionale, ieri in giunta al Senato ha votato per la decadenza di Silvio Berlusconi da Senatore.

Come può un inquisito decidere delle sorti di un altro Senatore? Il Sen. Cucca avrebbe fatto bene a dimettersi dalla giunta almeno per dignità ma è evidente che nel Pd certe cose valgono solo per gli avversari politici, se l’inchiesta dovesse concludersi con una condanna il Sen. Cucca avrà lo stesso trattamento di Silvio Berlusconi?

Questa vicenda evidenzia ancora una volta che la scelta del Pd di votare la decadenza del leader del centrodestra è una presa di posizione ideologica che non ha niente a che fare con il rispetto della costituzione e delle leggi. Come sempre in casa Pd specialmente in quello nuorese vale il detto: giustizia si ma non a casa mia.

Giorgio Gaias (Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Nuoro)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Senatore Pd inquisito per peculato vota la decadenza di Berlusconi

  1. Da ex PCI e PD dico che sono una brutta razza di bugiardi per questo ho detto EX sono solo dei voltagabbana che pensano solo ai loro interessi personali basta vedere come si stanno scontrando tra di loro per il potere.

Comments are closed.