Scelta civica: abolire il reato di immigrazione clandestina

5 ott – ”Iscrivere i 150 sopravvissuti nel registro degli indagati per immigrazione clandestina (APPLICANDO CIOE’ LE VIGENTI LEGGI ITALIANE)  e’ una vergogna. E’ la dimostrazione ulteriore che uno dei prossimi atti del Parlamento italiano deve essere proprio l’abolizione del reato di immigrazione cosiddetta ‘clandestina’.

Ho presentato da tempo il disegno di legge di abrogazione: ne chiederemo l’immediata calendarizzazione. Approvarla in tempi rapidi consentirebbe al nostro Paese di avere sulle proprie spalle una vergogna di meno, l’inizio di una maggiore civilta”’. Lo dichiara in una nota il capogruppo di Scelta Civica in commissione Esteri della Camera, Mario Marazziti, dopo aver appreso che la procura di Agrigento ha iscritto nel registro degli indagati i sopravvissuti del naufragio di Lampedusa, eccettuati i 40 minori non accompagnati, per immigrazione clandestina

. ”Questi sopravvissuti si trovano in un Centro di prima accoglienza predisposto per 250 persone, ma questa sede – riferisce Marazziti, che si trova a Lampedusa con i colleghi dell’Intergruppo parlamentare Immigrazione e la presidente della Camera, Laura Boldrini – e’ sommersa da 1050 persone, in buona parte bambini e donne, prevalentemente da paesi in guerra, con a disposizione un gabinetto utilizzabile ogni 50 persone. Molti dormono nudi, su materassi di gommapiuma nuda; per terra, coperti da cellophane; all’aperto, dopo la guerra, il naufragio, il lutto e il dolore che non finisce”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Scelta civica: abolire il reato di immigrazione clandestina

  1. se aiutano i paesi in loco ok,se no sono pazzi solo a pensarle o vi e’ un disegno oscuro per farci del male di brutto

  2. *** I MALI DELL’ITALIA E LA POLITICA
    L’insieme dei politicanti italiani è caratterizzato da una assurda ignoranza in geopolitica e da cecità totale sui temi di politica economica.
    .
    Ad esempio, per quanto riguarda l’immigrazione la loro grande ignoranza e cretinaggine manifesta sul tema è arrivata al punto di INVITARE i migranti a entrare illegalmente sul nostro territorio… ma questi coglioni di politicanti del cazzo non sanno che l’Africa è praticamente DISABITATA (solo 900 mln di persone, su 25 mln di kmq in un’area ricchissima!) e che i cinesi stanno facendo man bassa sul territorio sub sahariano dal quale i nostri coglioni di politici stanno indirettamente spogliando le migliori risorse indigene?
    .
    L’Europa deve aiutare gii africani contrastare l’invasione gialla portando le proprie risorse in Africa e non portare gli africani a sovraccaricare l’Europa per lasciare liberi i cinesi di papparsi l’Africa…
    .
    Che stronzi incalliti!
    .

  3. MA PERCHE’ BISOGNA FARE SEMPRE E SOLO POLEMICHE?? SE LE STRUTTURE DI PRIMA ACCOGLIENZA SONO AL COLLASSO NON E’ CERTO COLPA DELL’ITALIA SE ARRIVANO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI CLANDESTINI, L’EUROPA COSA FA’ ???? UN CAZZO COME SEMPRE E POI SONO CLANDESTINI, O CHIAMALI COME VUOI MA SONO PERSONE EXTRACMUNITARIE ENTRATE NEL NOSTRO PAESE SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO…..MI SEMBRA COMUNQUE CHE NONOSTANTE I PROLEMI CHE ABBIAMO GIA’ NEL NOSTRO PAESE, QUESTE PERSONE VENGANO COMUNQUE AIUTATE IN TUTTO!!! BASTA FAR POLEMICA SU TUTTO…FATE PROPOSTE CONCRETE E FATTI….IL NOSTRO PAESE E’ GIA’ PIENO DI PERSONE CHE PARLANO, PARLANO, PARLANO, PARLANO………….

  4. marazziti,
    cosa aspetti a partire ?? porta coperte e materassi…..fatteli finanziare dai fondi di partito di mario monti, oppure taci per sempre,cialtrone.

  5. costoro, sono come le malattie autoimmunitarie, cioe’: gli anticorpi invece di proteggere i vari organi del corpo umano dai nemici, si alleano con loro, e distruggono l’organo che dovevano difendere…una malattia autoimmunitaria ad esempio e’ il Lupus….ecco costoro li dobbiamo chiamare:- anticorpi che provocano le malattie autoimmunitarie… infatti ci distruggeranno…

Comments are closed.