UE contro l’Italia: incapace di gestire flusso d’immigrati

clandestSTRASBURGO,2 OTT- Tutte le misure prese in questi ultimi anni dall’Italia per gestire i flussi migratori sono state “sbagliate o controproducenti”.Così il rapporto approvato all’unanimità dalla commissione migrazioni dell’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa boccia la politica migratoria italiana.

Nel documento si sottolinea che quanto fatto sinora non ha messo “l’Italia in grado di gestire un flusso che è e resterà continuo”. Anche oggi arrivato un altro barcone:in 130 soccorsi in Sicilia.



   

 

 

6 Commenti per “UE contro l’Italia: incapace di gestire flusso d’immigrati”

  1. livio MARTELLI

    FACCIAMO VERAMENTE PENA…

  2. Rimandiamoli a casa

  3. L’Unione Europea si è dimendicata che i confini Italiani sul Mediterraneo sono confini esterni ,preciso sono confini Europei e non solo italiani, pertanto se ne deve fare carico direttamente mandando uomini mezzi e con la possibilità di scelta tra i migranti quale Nazione Europea intandono raggfiungere, assumendosi direttamente la responsabilità e non delegare tutto all’Italia. E’ un flusso migratorio e va bene, ma se fossero azione di guerra l’Europa si laverebbe le mani come fa oggi, che addirittura si permette il lusso solo di giudicare?

  4. Quindi? Strasburgo cosa pensa che dovrebbe fare l’Italia? Dovrebbe fare com fù fatto nel ’92 contro la gente arrivata dall’Albania sulle coste pugliesi? Militari armati? Forse si sarebbe da rifare una cosa del genere..ma senza uccidere nessuno, questo è chiaro!!!

  5. X forza chi ci governa? hanno mai fatto e ne hanno mai reclamato verso la UE? no anzi al contrario c’è chi dice che nella scuola ci sono pochi emigrati, chi venire in Italia clandestinamente non è reato, chi li acclama senza rendersi conto dove vanno i clandestini, Immigrati, se qui in Italia siamo alla frutta non c’è lavoro nemmeno per noi? di cosa campano debbono pur mangiare, risultato furti, rapine, scippi, stupri, e chi ne ha più ne metta e dolcis in fondo al mare, stamani mi hanno fregato la bici ma non sono stato il solo, quindi ringrazio l nostri governanti di ………!

  6. L’ITALIA E’ FINITA!!
    PRESTO FINIRA’ ANCHE L’EUROPA. NEI PROSSIMI 2 DECENNI,SI PREVEDONO 45 MILIONI DI PERSONE SUL TERRITORIO EUROPEO PROVENIENTI DAL 3 MONDO E DI QUESTI CIRCA 35 PASSERANNO DALL’ITALIA MENTRE NE RIMARRANNO DA NOI TRA I 15 E I 20 .
    QUESTA E’ LA DRAMMATICA E SCONVOLGENTE REALTA’ CHE CI ATTENDE.
    TUTTO QUESTO PERCHE’ NON SI E’ “VOLUTO” A LIVELLO NAZIONALE ED EUROPEO CONTRASTARE ,ANCHE CON LE ARMI IL FENOMENO.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -