UE contro l’Italia: incapace di gestire flusso d’immigrati

clandestSTRASBURGO,2 OTT- Tutte le misure prese in questi ultimi anni dall’Italia per gestire i flussi migratori sono state “sbagliate o controproducenti”.Così il rapporto approvato all’unanimità dalla commissione migrazioni dell’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa boccia la politica migratoria italiana.

Nel documento si sottolinea che quanto fatto sinora non ha messo “l’Italia in grado di gestire un flusso che è e resterà continuo”. Anche oggi arrivato un altro barcone:in 130 soccorsi in Sicilia.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “UE contro l’Italia: incapace di gestire flusso d’immigrati

  1. L’ITALIA E’ FINITA!!
    PRESTO FINIRA’ ANCHE L’EUROPA. NEI PROSSIMI 2 DECENNI,SI PREVEDONO 45 MILIONI DI PERSONE SUL TERRITORIO EUROPEO PROVENIENTI DAL 3 MONDO E DI QUESTI CIRCA 35 PASSERANNO DALL’ITALIA MENTRE NE RIMARRANNO DA NOI TRA I 15 E I 20 .
    QUESTA E’ LA DRAMMATICA E SCONVOLGENTE REALTA’ CHE CI ATTENDE.
    TUTTO QUESTO PERCHE’ NON SI E’ “VOLUTO” A LIVELLO NAZIONALE ED EUROPEO CONTRASTARE ,ANCHE CON LE ARMI IL FENOMENO.

  2. X forza chi ci governa? hanno mai fatto e ne hanno mai reclamato verso la UE? no anzi al contrario c’è chi dice che nella scuola ci sono pochi emigrati, chi venire in Italia clandestinamente non è reato, chi li acclama senza rendersi conto dove vanno i clandestini, Immigrati, se qui in Italia siamo alla frutta non c’è lavoro nemmeno per noi? di cosa campano debbono pur mangiare, risultato furti, rapine, scippi, stupri, e chi ne ha più ne metta e dolcis in fondo al mare, stamani mi hanno fregato la bici ma non sono stato il solo, quindi ringrazio l nostri governanti di ………!

  3. Quindi? Strasburgo cosa pensa che dovrebbe fare l’Italia? Dovrebbe fare com fù fatto nel ’92 contro la gente arrivata dall’Albania sulle coste pugliesi? Militari armati? Forse si sarebbe da rifare una cosa del genere..ma senza uccidere nessuno, questo è chiaro!!!

  4. L’Unione Europea si è dimendicata che i confini Italiani sul Mediterraneo sono confini esterni ,preciso sono confini Europei e non solo italiani, pertanto se ne deve fare carico direttamente mandando uomini mezzi e con la possibilità di scelta tra i migranti quale Nazione Europea intandono raggfiungere, assumendosi direttamente la responsabilità e non delegare tutto all’Italia. E’ un flusso migratorio e va bene, ma se fossero azione di guerra l’Europa si laverebbe le mani come fa oggi, che addirittura si permette il lusso solo di giudicare?

Comments are closed.