Luxuria derubata in metrò critica la Milano di Pisapia

luxuria2 ott – Non accenna a placarsi l’emergenza sicurezza nella Milano del sindaco Giuliano Pisapia. Stavolta, in pieno giorno, a finire vittima di una delle bande di ladri che si aggirano in stazione Centrale e in metropolitana è stata l’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, Vladimir Luxuria.

Domenica mattina intorno alle 11.30 la transgender più famosa d’Italia è infatti stata presa di mira da una ventina di rom che, dopo averla circondata mentre acquistava in compagnia della sorella il biglietto per la metropolitana, le hanno rubato il resto. L’episodio, che ha avuto luogo nel mezzanino che collega la stazione ferroviaria a quella della metropolitana, non ha avuto conseguenze più gravi grazie all’intervento di un addetto dell’Atm, l’azienda del trasporto milanese, arrivato in soccorso di Luxuria e della sorella.

«Alla fine ce la siamo cavate rimettendoci solo pochi euro» racconta l’ex deputata. «Io e mia sorella, però, ci siamo trovate in una situazione di grave pericolo, della quale ci resta il fortissimo fastidio per la prepotenza e arroganza che abbiamo subito». Un episodio che non rappresenta certo un caso isolato nel mezzanino sotto la stazione Centrale, nel quale la presenza di questuanti è quotidiana. «E con tutti gli stranieri che arrivano a Milano, non è proprio un buon biglietto da visita per la città» conclude Luxuria. liberoquotidiano

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Luxuria derubata in metrò critica la Milano di Pisapia

  1. Condivido se non ci si sbarazza da questi incapaci del PD che hanno iniziato a portarci al massacro e poi approvando Monti per il colpo di grazia, sono dei bugiardi ve lo dice uno che dal PCI- al PD li ha sempre votato ma mi sono pentito amaramente, nemmeno i preti mi hanno assolto per questo peccato che ho commesso, VERGOGNATEVIIIIIIII !

  2. Pisapia farebbe meglio a dimettersi perché è un incapace oltre che un pericoloso Piddino che segue la politica sociale imposta dal diktat europeo atto a disintegrare la nostra identità italiana costringendoci a sopportare le malefatte di tutti delinguenti che gironzolano per il paese. Vergognati!

Comments are closed.