Coppia gay sfida Barilla: per farsi perdonare potrebbe pagare il nostro matrimonio

Condividi

 

gay1 ott – Barilla chiede scusa al popolo gay e una coppia  di Manfredonia gli lancia una sfida. Francesca e Angelica non hanno dubbi: per farsi perdonare le affermazioni in cui Guido Barilla dichiara di preferire la famiglia tradizionale, il colosso italiano della pasta potrebbe sponsorizzare il loro matrimonio gay ai tempi della crisi. E così sul profilo Facebook delle due donne manfredoniane è apparsa una vera e propria lettera appello, con tanto di raccolta firme.

La coppia, insieme da sette anni, si sposerà con un rito simbolico nel 2014 alla presenza di quanti hanno offerto affetto e sostegno, istituzioni comprese.  Secondo le due ragazze, per dimostrare la buona fede e la sincerità del pentimento, Barilla potrebbe quindi pagare le spese della cerimonia.

Condividi l'articolo

 



   

6 Commenti per “Coppia gay sfida Barilla: per farsi perdonare potrebbe pagare il nostro matrimonio”

  1. In effetti una persona che soffre di omofobia non ha bisogno di scusarsi.(specialmente un manager che si vede abbassare il reddito) Ha bisogno di cure.Una falsa pubblicità,non sentita veramente per vendersi la pasta, sarebbe solo aggiungere ipocrisia per le persone che hanno un gusto sessuale diverso dall’eterosessualità e che hanno diritto a crearsi anche una famiglia.

    • Trovo strano che questo giornale,in questo post lasci passare solo commenti contrari e offensivi.L’informazione dovrebbe essere neutra e non di parte..faziosa.

      • I commenti non sono informazione, sono una gentilezza verso i lettori, per dar modo di esprimere il loro punto di vista.
        Ma molte persone, come del resto anche lei, ne fanno uso solo per criticare, offendere e dare lezioni.
        Da questo momento quindi, i suoi commenti finiranno direttamente nello spamming.

  2. ma sono sceme o cosa???

  3. Carlo immovilli

    Grottesco!! non c’è limite alle bassezze umane. Ma perché i gay hanno così bisogno di mettersi in mostra? Ma fate la vostra vita e lasciateci in pace

  4. Ma farsi perdonare per cosa????? Ma state scherzando???
    Un titolare di azienda sceglie il tipo di marketing che ritiene migliore! Ma robe da pazzi!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -