Monti: “E’ un delitto” disperdere la credibilita’ acquisita”

monti28 set. – “L’Italia gode di grande rispetto per aver fatto quello che nessun altro Paese dell’Europa meridionale ha fatto: mettere i conti a posto”, senza chiedere proroghe. Lo ha detto il leader di Scelta Civica ed ex presidente del Consiglio Mario Monti a Sky tg24. “Sarebbe delittuoso disperdere la credibilita’ acquisita”, ha aggiunto.

Quale credibilità del piffero? La UE ci ha preso a pesci in faccia
“Credo che i cittadini italiani siano sempre piu’ maturi e sappiano distinguere fra la serieta’ dei problemi e le promesse elettorali che non possono esser mantenute e che se mantenute hanno conseguenze piu’ gravi”, ha chiarito.



   

 

 

2 Commenti per “Monti: “E’ un delitto” disperdere la credibilita’ acquisita””

  1. Che faccia tosta non è bastato quello che avete fatto alla povera gente, pensionati e disoccupati, che li avete portati alla fame e miseria per difendere il MPS, essendo IO persona con una dignità al vostro posto mi sprofonderei per la vergogna voi invece no VERGOGNATEVI.

  2. …Credo che i politici italiani siano sempre più maturi da capire che prima o poi si dovranno aspettare il linciaggio dai quella parte di cittadini italiani MATURI …CAUSA LE VOSTRE FALSE PROMESSE!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -