Monti: “E’ un delitto” disperdere la credibilita’ acquisita”

monti28 set. – “L’Italia gode di grande rispetto per aver fatto quello che nessun altro Paese dell’Europa meridionale ha fatto: mettere i conti a posto”, senza chiedere proroghe. Lo ha detto il leader di Scelta Civica ed ex presidente del Consiglio Mario Monti a Sky tg24. “Sarebbe delittuoso disperdere la credibilita’ acquisita”, ha aggiunto.

Quale credibilità del piffero? La UE ci ha preso a pesci in faccia
“Credo che i cittadini italiani siano sempre piu’ maturi e sappiano distinguere fra la serieta’ dei problemi e le promesse elettorali che non possono esser mantenute e che se mantenute hanno conseguenze piu’ gravi”, ha chiarito.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Monti: “E’ un delitto” disperdere la credibilita’ acquisita”

  1. …Credo che i politici italiani siano sempre più maturi da capire che prima o poi si dovranno aspettare il linciaggio dai quella parte di cittadini italiani MATURI …CAUSA LE VOSTRE FALSE PROMESSE!!!!

  2. Che faccia tosta non è bastato quello che avete fatto alla povera gente, pensionati e disoccupati, che li avete portati alla fame e miseria per difendere il MPS, essendo IO persona con una dignità al vostro posto mi sprofonderei per la vergogna voi invece no VERGOGNATEVI.

Comments are closed.