Fontana (Lega) con Quirico: “La UE si difenda dall’Islam”

quirico28 sett – “Che sia solo l’inizio?”. Lorenzo Fontana, eurodeputato della Lega Nord e vicepresidente della commissione Cultura del Parlamento europeo, lancia l’allarme, dopo l’assalto di sabato scorso degli shebab di al Qaeda contro i cristiani al centro commerciale di Nairobi. L’inizio, sottointende Fontana, della guerra dell’Islam contro l’Occidente cristiano e non.

Kenya, parla un medico: “Indicibili torture sugli ostaggi del Westgate”

Quirico: L’Occidente non vuole vedere che ci hanno dichiarato guerra, l’islam moderato non esiste

La violenza islamica dilaga in Europa: la verità dell’ideologia totalitaria e liberticida

Tesi suffragata dall’editoriale su La Stampa di Domenico Quirico, prigioniero di al Qaeda dal 9 aprile all’8 settembre di quest’anno, tra i giornalisti italiani di Esteri più importanti e fine conoscitore del mondo islamico.

“L’Islam – dice Fontana – ha intenti di dominio e prevaricazione nel suo dna e nella sua cultura. Non derubrichiamo l’assalto di Nairobi a “fatti loro”, non cataloghiamolo egoisticamente e con provincialità alla voce “non ci riguarda ché tanto il Kenya è lontano”. Quanto successo sabato potrebbe essere, come scrive Quirico, l’inizio della crociata islamica contro l’Occidente”. Quindi l’appello all’Europa: “Chiedo all’UE e alle sue istituzioni di prendere coscienza del pericolo e di difendersi, dunque di smetterla col velleitario solidarismo o, peggio, di inseguire l’utopistica integrazione. Con l’Islam è impossibile e non lo dico io, lo pensano gli islamici stessi”.

http://www.tgverona.it/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K