“Non potete farmi nulla”, romeno danneggia una volante e picchia un agente

Bologna, Via Genova: romeno ferisce agente e spacca la volante
pol27 sett – L’uomo camminava in mezzo alla strada ieri in Via Genova, quando una volante è passata di lì chiedendogli se aveva bisogno di aiuto, questo ha risposto che era un romeno, un cittadino europeo che non potevano fargli nulla.

Gli agenti gli hanno chiesto i documenti e lui si è rifiutato di darli, offendendo e minacciando di morte i poliziotti. A quel punto è stato caricato nella volante non senza sforzi da parte degli agenti: uno di loro è rimasto ferito, 7 giorni la prognosi.

Durante il viaggio ha continuato a dare in escandescenza, rompendo a calci una portiera e il vetro in plexiglas che separa i sedili posteriori da quelli anteriori.

Il cittadino romeno è stato arrestato per lesioni finalizzate alla resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, minacce gravi e danneggiamento aggravato.

bolognatoday.it



   

 

 

6 Commenti per ““Non potete farmi nulla”, romeno danneggia una volante e picchia un agente”

  1. Buttate la chiave!

  2. in base a quanto disse la keyenge, potrebbe fare parte di quel 90% di persone qualificate che vengono dall’estero.

  3. Ben ci sta, siamo un popolo di co…oni

  4. Purtroppo certi vengono in italia e comandano a casa nostra come se sono i padroni di tutto,noi siamo classificati anche dai nostri politici peggio di loro,a loro li aiutano a noi se ci possono far morire di fame lo fanno,questa e’ italia

    • claudia , questa e’ l’itaGlia di oggi, perche’ l’Italia che conoscevo io era ben diversa

  5. Queste sono le conseguenze volute dai nostri politici, hanno aperto le frontiere e questa è la conseguenza, vengono tutti in Italia per comandare essendi sicuri della non condanna, cvisto che le leggi sono a loro favore. Ognuno che se ne stia a casa propria!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -