Rumeno picchia e stupra una ragazza: una multa e neanche un giorno di carcere

piange326 sett – Ennesimo vergognoso episodio con protagonisti criminali stranieri. Un rumeno che lavorava in una società del parmense come operaio ha aspettato che tutti i suoi colleghi andassero via per rimanere solo con un’impiegata, che stava sbrigando le ultime pratiche prima della chiusura.

Una volta rimasti soli, il rumeno è entrato nella stanza e ha cominciato a palpeggiarla. La ragazza ha cercato di scappare, ma l’uomo l’ha presa con violenza e la portata in bagno, dove l’ha sbattuta contro il muro, l’ha spogliata e ha abusato sessualmente di lei.

Le violenze le sono costate 25 giorni di prognosi per le ferite provocate dall’uomo, ma oltre al danno ecco la beffa: il rumeno ha patteggiato la pena di due anni, che però è stata sospesa con la condizionale e per questo è già libero. Per lui soltanto una multa da 3’000 euro a titolo di risarcimento alla ragazza. Un po’ poco per averle rovinato la vita. mattino.ch

E la Boldrini pretende fondi per le associazioni antiviolenza?

Eccoci al punto. Boldrini: stanziare fondi per i centri antiviolenza

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rumeno picchia e stupra una ragazza: una multa e neanche un giorno di carcere

  1. Beh a questo punto se fossi nei panni della ragazza (e ve lo assicuro a me è capitata una cosa simile ma in treno) una volta guarita lo aspetterei, e farei le stesse cose che lui ha fatto a me!!!
    occhio per occhio dente per dente…
    la giustizia italiana non funziona? Allora la facciamo funzionare a modo nostro!!!

Comments are closed.