Moralisti sinistri: senatore di Sel s’intasca pure la cassa integrazione

nichi25 sett – Dopo tre anni sono rientrati, alle 8 in punto, nello stabilimento di San Nicola di Melfi (Potenza) i tre operai della Fiat (Giovanni Barozzino, ora senatore Sel, Antonio Lamorte e Marco Pignatelli) licenziati nel 2010 e reintegrati in seguito alla sentenza della Cassazione del luglio scorso. Barozzino ha detto ai cronisti: «Oggi è una bella giornata», mentre, alla richiesta dei fotografi e dei giornalisti di fare una fotografia di gruppo, Lamorte ha declinato l’ invito, in segno di polemica nei confronti del parlamentare.

Ci credo sia una bella giornata per Barozzino, visto che invece di ritornare alla manovia preferisce restarsene comodamente a Palazzo Madama con 14mila euro al mese. In più, denuncia il segretario della Fismic,Roberto Di Maulo Barozzino,«incassa ancora lo stipendio di senatore della Repubblica e l’ indennità di cassa integrazione. La Fiat non ha mai ricevuto la sua domanda di aspettativa per incarichi istituzionali». Che figuraccia…

Fonte: Il Giornale

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Moralisti sinistri: senatore di Sel s’intasca pure la cassa integrazione

  1. Be vista la carriera Politica e di quale partito, credo che alla fine qualcuno abbia avuto ragione ????? giudiziariamente, ma a questo punto credo che la Fiat non aveva tutti i torti.

Comments are closed.