Boldrini: ”Basta spot con la mamma che serve la famiglia a tavola”

epa03877744 People walk with their hands in the air at the Westgate shopping mall after a shootout in Nairobi, Kenya, 21 September 2013. Gunmen fired automatic weapons and grenades inside an upmarket shopping mall in Kenyas capital Nairobi on 21 September, killing at least 30 people and injuring more than 50, the Kenyan Red Cross said. Somali Islamist group Al-Shabaab claimed responsibility for the siege, and police have arrested one of the gunmen, an official confirmed.  EPA/KABIR DHANJI24 SETT – Intervenendo al convegno su ‘Donne e media’, al Senato, la presidente della Camera Laura Boldrini critica gli stereotipi pubblicitari che, dice, ”in altri Paesi europei ben difficilmente arriverebbero sullo schermo”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

11 thoughts on “Boldrini: ”Basta spot con la mamma che serve la famiglia a tavola”

  1. In altri paesi mia cara, sarebbe lei a non salire a presidente della camera, ma si dimetta e impari a lavarsi il wc della sua casa.

  2. Ma dove è stata all’estero la Siura Boldrini? In the US mons prepare food set the table clear the table and it is in the TV commercials every days.
    Per cui non dire falsa testimonianza ” la Presidente”!

  3. Attenzione a non andare a cena dalla Boldrini! Vi dovreste preparare la cena, servirla a tavola, poi lavare i piatti e rassettare la stanza! Il tempo di mangiare non credo che lo trovereste….. lei sì!

    1. ci sono persone che hanno grossi problemi famigliari, grandi repressioni, tristezze e amarezze e grandi vuoti :alcuni reagiscono amando la vita, promuovendola , altri la reprimono,la ostacolano,e non sono soddisfatti fino a che non trascinano nel loro mondo infelice tutti gli altri..questo purtropposuccede quando si dà il potere ha ci non è capace di verità e di amore ..

Comments are closed.